If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Sui grandi mobilizzatori tengo 1:1 tra spinte e tirate, che poi per come lo applico e’ anche 1:1 tra orizzontali e verticali. Per gli stabilizzatori il lavoro e’ specifico e dipende, comunque per evitare squilibri bisogna sistematicamente partire da come il soggetto e’
Quindi i rapporti non dovrebbero essere fissi uguali per tutti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
dopo aver visto galli in gara ... non credo proprio che questo signore possa autoprocolamarsi the most shredded man in the world...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Dalle mie parti si direbbe "BOia de!" Complimenti Gore!
Certo che i canoni estetici delle competizioni natural di qualche anno fa erano molto diversi da oggi(direi migliori quelli di allora!).
Piccola curiosità: che muscoli intervengono durante la fase finale della concentrica in esercizi come le tirate al mento(o petto alto) fatte con manubrio, in particolare mi interessava sapere quali sono i distretti che permettono l'extrarotazione dell'omero(credo delt post, teres major/minor, sottoscapolare anche?)... Oggi ho provato a farle con man anziche bilanciere ez.( si deve stare attenti a non accorciare troppo il braccio di leva per aiutarsi, portando più vicino alla linea del corpo i manubri, cosa che con il bilanciere non si può fare).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta