Ponno allora aspetto l'intervento di qualcuno più preparato di me,sopratutto sulle VLC.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
Forse è dovuto al fatto che,di sera,l'aldosterone raggiunge il picco minimo, dunque teoricamente si dovrebbe accusare meno la ritenzione idricaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
In generale la cheto e’ un regime non necessariamente compatibile col miglior aspetto, avendo altri presupposti e scopi. Non e’ un caso che la ricarica sia il momento migliore nel ciclo (quando gestita come si deve), anche sotto il profilo estetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioForse è dovuto al fatto che,di sera,l'aldosterone raggiunge il picco minimo, dunque teoricamente si dovrebbe accusare meno la ritenzione idrica
Poi ovviamente la casistica è talmente tanto varia che è impossibile dirlo così' senza informazioni aggiuntive: sei in overreacching funzionale Ponno? Di notte come dormi?Stress?(poi sodio nella dieta, acqua...)SArebbe bello un intervento di qualcuno che faccia un po' il punto della situazione sulle cause di un aritenzione marcata di mattina. A me è successo stamani complice un anottata di pensieri!Last edited by Greg999; 17-01-2018, 19:45:08.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
troppe parole in questi video , troppa voglia di mettersi in cattedra quando a volte nel BB per la maggior parte dei soggetti, il BB deve essere semplice, lineare e favorire solamente i movimenti che vengono naturali al soggetto....
sapete perchè ci sono persone con i deltoidi posteriori carenti ? perchè o non gli dedicano abbastanza tempo (cosa non rara) o perchè non li sanno proprio allenare
vi do una dritta: osservate i soggetti che vi stanno intorno, osservate e analizzate lo sviluppo del trapezio, e il conseguente sviluppo di spalle e braccia .... vediamo se effettivamente tanto piu è grosso il trapezio tanto più sono carenti spalle e braccia ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Credo che un altro esercizio interessante potrebbero essere le aperture ai cavi , che poi alla fine è un movimento simile alle alzate laterali a busto flesso. Io non li so allenare , lo ammetto più che altro ho sempre pensato che crescessero con i rematori normali come per esempio gli anteriori che crescono con le spinte ... sbagliando ...
Commenta
-
-
ecco poi trovi quelli che li vedi insistere con le alzate frontali pesanti .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioNelle alzate a 90 per i delt posteriori quindi abduzione fissa,braccio semiteso e omero in linea con le spalle?Io le faccio a braccia tese e credo di sbagliare
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotroppe parole in questi video , troppa voglia di mettersi in cattedra quando a volte nel BB per la maggior parte dei soggetti, il BB deve essere semplice, lineare e favorire solamente i movimenti che vengono naturali al soggetto....
sapete perchè ci sono persone con i deltoidi posteriori carenti ? perchè o non gli dedicano abbastanza tempo (cosa non rara) o perchè non li sanno proprio allenare
vi do una dritta: osservate i soggetti che vi stanno intorno, osservate e analizzate lo sviluppo del trapezio, e il conseguente sviluppo di spalle e braccia .... vediamo se effettivamente tanto piu è grosso il trapezio tanto più sono carenti spalle e braccia ?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioecco poi trovi quelli che li vedi insistere con le alzate frontali pesanti .....
Commenta
-
-
Sly esiste una spiegazione per cui la maggior parte delle persone abbiano un'asimmetria negli esercizi di spinta? Nel senso che si spinge prima con il destro, oppure con il bilanciere non dritto, o le mani con angoli di presa differente
L'ho notato su di me e su TUTTI i ragazzi a cui ho fatto da spotter sulla panca, anche ragazzi con un gran fisico
Comunque ottimo articolo, un grazie immenso a te e Memphis che condividete questi contenuti ad alto tasso tecnico senza ripetere sempre le solite tre cagate
Gli esercizi per il delt posteriore li ho sempre sbagliati tenendo le scapole ADDOTTEOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Grazie Simo.
Il concetto di “simmetria” nel movimento va sempre adattato alla simmetria che il soggetto e’, strutturalmente/neuralmente/meccanicamente/consapevolmente in grado di esprimere.
Non sempre le correzioni esecutive sono adeguate al soggetto, specie se non si tiene conto delle variabili strutturali.
Andare a indagare le cose e’ spesso complesso ma le soluzioni QUANDO POSSIBILE DARLE devono essere semplici e di immediata fruizione.
Immediata fruizione non necessariamente per un’applicazione diretta sull’esercizio, ma almeno per qualcosa che lo renda migliore da lì a poco tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSly ma tenendo le scapole protratte si sale di meno però vero ?
Voi siete nuovi, ma questa dei deltoidi posteriori la dico dal lontano 2003 su Bodyweb
Commenta
-
Commenta