Bepperrimo sto facendo lo scarico da facebook, molto bello, fine settimana estremamente produttivo senza imbambolarmi.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
sly, non ricordo, lavori in proprio o in un centro?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
In cosa sei specializzato Sly? Perché io per la spalla ero andato da uno specializzato in riabilitazione, avendo indossato il tutore 20 giorniOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBepperrimo sto facendo lo scarico da facebook, molto bello, fine settimana estremamente produttivo senza imbambolarmi.
niente notifiche , niente di niente...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi condivido con voi questo file che trovo molto utile:
http://www.ospedaledierba.it/stampa-e-media/doc_download/835-diapositive-corso-del-dolore-acuto-e-cronico
Commenta
-
-
Da cellulare non me lo apre
Sono slide?
Lunedi mi saro caricato il kettbleb sul polso sinistro ed ora ho una piccola pallina arr fino ad oggi non mi ero accorto di nullaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Grazie Sly ho scaricato e leggo con calma!Lo hai fatto tu il PDF?
Stasera ho visto di nuoco un allenamento di una ragazza in preparazione (Natural peaking), apparte che mi ha occupato la panca per caricare in tutto 20Kg , ma poi ad inizio allenamento ha fatto un circuito no stop di 25' di Panca 20Kg, squat 30Kg, stacco 30kg (tipo 5/6 reps a volta mi pare), esercizi fatti bene, ma a che serve? L'ho sempre vista con quei carichi lì(o poco di più)
Poi un ragazzo: OHP forzando le scapole in DEPRESSIONE E ADDUZIONE SEMPRE (anche in chiusura), cinta in vita ma iper-lordosi accentuata, movimento lentissimo.
Io se utilizzo moviemnti lenti sui fondamentali per riprendere la tecnica e l'attivazione di alcuni distretti di solito nella stessa settimana inserisco lo stesso movimento o una sua variante a Tempo "normale" per non perdere affinità con il movimento naturale. Cosa ne pensi Sly?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUna pallina sul polso?
Perche ora che ci penso faccio un movimento sbagliato per salirlo col braccio teso sopra la testa con una mano,lo metto fra le gambe ed oscillo verso l alto cosi con la spinta in un unico gesto ce l ho in posizione ma spesso me lo sbatto contro il polso
Non ci avevo fatto minimanete caso ho fatto mente locale a distsnza di una settimana quando oggi ho notato dolore in quel punto perche passando la.mano sento un rigonfiamento magari ho fatto una microinfrazione ad occhio nudo non si nota nullaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Sul wo della ragazza, fintanto che migliora fisicamente...ben venga ogni cosa..
Sull’esecuzione del tizio invece mi sento solo di raccomandare di evitare una forzatura delle scapole ma di lasciarle libere specie mentre si spinge, il ritmo scapolo-omerale va assecondato per evitare conflitti
Meglio evitare forzature inutili anche a livello lombare, la Military viene proprio esteticamente bruttissima in certi casi..preferibile la Push Press direi per sicurezza
(no non e’ un articolo mio )Last edited by Sly83; 15-01-2018, 21:01:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioHo sbatutto il ketteball sullo scafoide immagino insomma sotto il pollice.
Perche ora che ci penso faccio un movimento sbagliato per salirlo col braccio teso sopra la testa con una mano,lo metto fra le gambe ed oscillo verso l alto cosi con la spinta in un unico gesto ce l ho in posizione ma spesso me lo sbatto contro il polso
Non ci avevo fatto minimanete caso ho fatto mente locale a distsnza di una settimana quando oggi ho notato dolore in quel punto perche passando la.mano sento un rigonfiamento magari ho fatto una microinfrazione ad occhio nudo non si nota nulla
Commenta
-
Commenta