Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Ecco ottimo Miller, questa e’ la chiosa anzi la premessa precisa precisa.
Così come le promesse sulla Riforma Fornero e co.
Un sistema a ripartizione non regge in queste condizioni, fornero o non fornero, e la transizione verso la capitalizzazione e’ al momento inapplicabile seppur auspicabile.
Come per ogni altra cosa, l’Italia non ha scavato in tempo di pace le trincee, e oggi si trova a mettere pezze mentre si becca le bombe in testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPrenanna con latte e biscotti is the way
Max tre allenamenti massimo proprio
Commenta
-
-
Ma in tutto ciò si parte dal Suffragio universale e paritario che è il vero Vulnus del problema. Fin Quando la iconica casalinga di Bordighera avrà lo stesso potere dell’OZN pappa e ciccia con Draghi il rischio minchioni al potere sarà sempre altissimo, sopratutto per il livello si appiattisce sulla casalinga e non in alto per ovvie ragioni statistiche.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNè Salvini nè Di Maio sono laureatiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Non sono cose che si cambiano in una legislatura e nemmeno in due generazioni, a me la cosa che fa pensare e’ sempre il bilancio qualitativo netto tra import ed export.
Non tanto “cosa”, ma CHI...importi, e CHI esporti.
Poi “non mi preoccuperei” di uscire dall’Euro. Sono gli Euro che stanno uscendo, e da anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa in tutto ciò si parte dal Suffragio universale e paritario che è il vero Vulnus del problema. Fin Quando la iconica casalinga di Bordighera avrà lo stesso potere dell’OZN pappa e ciccia con Draghi il rischio minchioni al potere sarà sempre altissimo, sopratutto per il livello si appiattisce sulla casalinga e non in alto per ovvie ragioni statistiche.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFantastico, portiamoci Luca Giurato a parlare con Macron e la Merkel.
Ma invece il DIBBA?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPrenanna con latte e biscotti is the way
Commenta
-
-
A me, più del discorso sul reddito di cittadinanza in sé, fa inca.zzare il fatto che venga citato dallo stesso partito che si fregia di combattere la disoccupazione giovanile, la quale schizzerebbe - alle stelle c'è già...più su ancora? Nel Primo Mobile? - se davvero dessero soldi ai giovani per non fare nulla...gli stessi che avrebbero in 60 ore settimanali di lavoro sfruttato, ma pur sempre lavoro (e torniamo al grafico del PIL italiano postato da Sly).
I negozi chiusi a Natale poi...la campagna antivaccini...qui siamo dinanzi a gente spaventosamente impreparata che con la politica ci campa, o finirebbe a infornare pizze...preferivo gli inciuci della vecchia guardia, almeno si trattava di professionisti.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDa quello che ho capito i soldi li becchi ma devi accettare le proposte di lavoro che IN TEORIA dovresti ricevere nel frattempo
In pratica mi sembra una cosa impossibile da mettere in atto, soprattutto considerando il clientelismo nel nostro paese.
Tu fai riferimento agli immigrati o é un discorso generale?
con un sussidio non si campa a Milano o Roma ma nelle campagne in zone magari disperse del sud si...
scusa ma io sono d'accordo nell'accettare quello che ti viene proposto...
ora c'è crisi , difficoltà , etc... perchè rifiutare un posto di lavoro... ???
io dico sempre : prima hai un lavoro qualunque e poi puoi cercare un'alternativa con un potere contrattuale... altrimenti, a mani vuote ... il tuo valore è quello delle tue mani ... vuote appunto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta