buongiorno e bentornato danny, tornato stamani a torino dopo il corso. Sono un po' stanchino, é stato un tour de force ma oggi si riprende alla grande e con motivazione a mille
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
corso stupendo, il secondo modulo lo faremo in un centro termale a montegrotto (se non erro si chiama cosi' il paese), sempre da quelle parti cmq. Intenso e denso di contenuti, dormito pero' pochissimo...ma mi ripiglio alla grande! Gi' la prossima volta ci mettiamo d'accordo e ci becchiamo
Commenta
-
-
ottimo sono contenta che si andato bene...la prox a montegrotto?! la conosco è vicina, appena sai le date fammi sapere così se mi chiedono di andare a lavorare dico di no...cmq mi par di capire che arrivi il venerdì sera ed è più facile che mi chiamino di sabato quindi cmq dovrei riuscire a conciliare il tutto!wow!Last edited by Go!; 22-11-2010, 14:48:53.Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooggi petto-bicipiti.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
PETTO-BICIPITI
panca declinata bilanciere: 11-10-8-6 @90kg
spinte manubri inclinata: 12-10-8-6 @25+25kg
croci inclinata: 12-10-10-10 @15+15kg
curl bilanciere: 12-12-8-8 @40kg
curl scott manubrio singolo: 8-8-12-10 @15kg
hammer curl manubri: 10-10-8-8 @20+20kg
sessione incentrata sul volume, purtroppo ho sfasciato il moschettone della cintura con 50kg di dip e alla fine ho dovuto rimediare.
cmq....va bene così.
Pump magnifico, sensazione di aver spremuto ogni fibra muscolare.
Braccia in miglioramento.
Dai che forse gnà fo'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono esercizi delicati, specie a basse reps. E bisogna prestare moooolta attenzione, diciamo che 40kg sono il compromesso migliore ora
Commenta
-
Commenta