Io dip solo alle parallele ma per il petto, french press non ne faccio mai, mi da fastidio ai gomiti tantissimo che fanno rumore e in più mi si addormentano gli avambracci! Solo con la french press
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Me lo hanno fatto fare ieri a fine allenamento il tiger pushup, gran bell'esercizio. Peccato ci sia arrivato cotto e dato che riuscivo a fare poche rip mi hanno consigliato di portare le braccia più avanti che è la versione facilitata a rom più corto. Voglio riprovarlo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non male come esercizio...ma io punterei a tenere la posizione delle mani per ottenere un angolo molto chiuso .. anche sfavorevole..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Oggi sono tornato ad allenarmi e dopo aver fatto Floor Press e Landmine avevo un pump nei tricipiti che non ho mai sperimentato neanche quando mi allenavo in palestra con gli esercizi più classici , una cosa a dir poco allucinante. Non ho la certezza di quale dei due esercizi sia stato l'artefice principale. Almeno la soddisfazione di aver trovato qualcosa di apparentemente utile , visto che diversi ex li devo per forza evitare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ogni tanto nel mio seccume a corpo libero lo facevo , una volta ho provato anche a zavorrarlo con 10 kg nello zainetto perchè purtroppo pesando poco non era tanto efficace , mi uscivano parecchie ripetizioni. Esiste anche la versione alla sbarra del multipower , ti avevo postato io la foto 1 anno fa se non sbaglio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Finalmente ho letto l’articolo e stasera lo mando a Roberto per la pubblicazione (mi scuso per i tempi)[emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta