If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Oggi vorrei tentare la panca inclinata e spero non mi faccia scherzi.
La abbino ad un rematore a presa supina, french e curl tutti e tre con EZ
Sly che esercizi fai per il petto? Come sai ho tolto molti esercizi e all fine alterno sempre panca piana, inclinata, declinata (e le varianti al MP)
Oltre alle croci, su cui non voglio sfondarmi perché non serve al mio livello
Ah faccio anche i piegamenti
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Il french o skullcrusher cambierà tanto farlo con i manubri rispetto alla versione con bilanciere ?
se hai carichi che con manubri inizierebbero ad essere scomodi si, tieni conto che io con lo stesso EZ faccio superset coi curl.
La french e lo spaccacranio su piana li preferisco sempre con l’ez, i manubri in altre varianti unilaterali
Sly che esercizi fai per il petto? Come sai ho tolto molti esercizi e all fine alterno sempre panca piana, inclinata, declinata (e le varianti al MP)
Oltre alle croci, su cui non voglio sfondarmi perché non serve al mio livello
Ah faccio anche i piegamenti
Nel 99% dei casi i miei esercizi per il torace sono Dip zavorrati e Push Up zavorrati a presa stretta con piedi su rialzo. Random Bench Press o come oggi (dopo ere geologiche) Panca inclinata con bilanciere
se hai carichi che con manubri inizierebbero ad essere scomodi si, tieni conto che io con lo stesso EZ faccio superset coi curl.
La french e lo spaccacranio su piana li preferisco sempre con l’ez, i manubri in altre varianti unilaterali
Io ho sia il dritto che l'EZ che i manubri ma sono più attratto dai manubri nel farlo ... carichi alzo poco ... mi chiedevo se poteva essere comunque efficace
Sconcertato dalle 6repz con 90kg alla panca inclinata, non ci avrei sperato. Nelle serie successive ho scalato a 80kg e poi 70 quando le 6 repz venivano ardue.
Nel rematore ho poi scalato a 70 e 60 kg.
Nel superset per le braccia ho poi scalato a 37.5kg
Nel complesso workout stupendo.
Domani rest, dopodomani Trazioni e Military.
Io ho sia il dritto che l'EZ che i manubri ma sono più attratto dai manubri nel farlo ... carichi alzo poco ... mi chiedevo se poteva essere comunque efficace
Fallo come preferisci ma presta attenzione a gestire la traiettoria, io tendenzialmente eviterei le sparate in fuori dei gomiti
Grazie !
Mi stanno per arrivare gli armamenti restanti ...
Comunque per i tricipiti i miei tre esercizi preferiti sono la French Inversa alla sbarra bassa, le dip fra due panche, e i tiger pushup zavorrati.
French EZ e Push Down con la fune li metto dopo nelle mie prferenze.
Per tutto il 2017 ho fatto solo i primi tre, le braccia ne hanno molto giovato.
Maccheeè dai allora io che prima di sminchiarmi la spalla avevo 40-50 kg di massimale ?
Io ero fissato con la French Press a corpo libero ... quella fatta a terra oppure alla sbarra del multipower ... non è stata molto efficace però
Quando mi intestardisco su una cosa non c'è un ***** da fare
Bei carichi Sly! Io distinguo lo skullcrusher dal french press in base alla traiettoria dei manubri o bilanciere in particolare dove " cadono" le mani i fase eccentrica,se sulla fronte o più in alto...Non so se mi sono spiegato e se anche qualche altro utilizza questa distinzione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta