Buon anno anche a te Sly e a tutti!
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
io avevo una mezza idea di allenarmi.... ma poi .... dovendo allontanarmi un po per andare dove volevo a farmi un mezzo viaggetto .... ho optato per "chissenfrega"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioBuon anno anche a te Sly e a tutti!
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio avevo una mezza idea di allenarmi.... ma poi .... dovendo allontanarmi un po per andare dove volevo a farmi un mezzo viaggetto .... ho optato per "chissenfrega"
@motivescion
@capodannomiofasciale
@60kgbagnatomatiimparoio
Commenta
-
-
gia mangiato un piatto di lenticchie con un pezzo di cotechino a pranzo....
ruspa galina ruspa....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogia mangiato un piatto di lenticchie con un pezzo di cotechino a pranzo....
ruspa galina ruspa....
Commenta
-
-
Anche io stavo epr fare ocme Gore ovvero avevo messo fra l eipotesi di allenarmi anche oggi, ma considerando che mi sparerò 5 wo di fila ho rinunciato e mi godo il riposo!Ne avrò bisogno...Buona sgranata a tutti!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta