Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMario...tu che dai consigli a Sly? Ma sai con chi stai parlando?
Volevo solo aiutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCosa c'è di male ?
Volevo solo aiutare
E' come se io dessi consigli sull'allenamento a Heat.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPero’ “nessuno nasce impanato” e’ caruccia daiI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLui di lavoro fa il fisioterapista (o roba simile cmq), ed e' pure estremamente bravo. E' un enciclopedia vivente nel suo campo.
E' come se io dessi consigli sull'allenamento a Heat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi ascoltiamoci tutti, alla fine nessuno nasce impanato
Mario questo diario narra di infortuni, meccanica ed eresie varie, welcome
Commenta
-
-
Tranquillo Mario figurati!
Roby no ma sono talmente fulminato che storpio le parole e le sostituisco proprio di mio. Penso sia a causa di qualche disturbo neurologico che voglio far finta di disconoscere
Comunque sto vedendo il derby di Coppa Italia e come scrivevo di la’ mi e’ ritornata in mente la stagione 98/99, quella del vostro scudetto mi pare 16. Inizio’ in porta il crucco Lehman, gioco’ malissimo. Rientro’ titolare il grande Seba Rossi, poi sbarello’ contro Bucchi del Perugia...e subentro’ Abbiati. Che e’ di luglio, mentre Storari di gennaio se non erro..del 1977.
In quegli anni giocavo come portiere in una squadra del mio paese, quindi ero particolarmente attento a quello che succedeva ai n.1 e 12...e 16 (Lehman aveva il 16)Last edited by Sly83; 27-12-2017, 22:52:10.
Commenta
-
-
Sei interista... ed ecco come il mio thread preferito sia stato rovinato
Se dovesse farsi male lui entrerebbe un 2001Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTranquillo Mario figurati!
Roby no ma sono talmente fulminato che storpio le parole e le sostituisco proprio di mio. Penso sia a causa di qualche disturbo neurologico che voglio far finta di disconoscere
Comunque sto vedendo il derby di Coppa Italia e come scrivevo di la’ mi e’ ritornata in mente la stagione 98/99, quella del vostro scudetto mi pare 16. Inizio’ in porta il crucco Lehman, gioco’ malissimo. Rientro’ titolare il grande Seba Rossi, poi sbarello’ contro Bucchi del Perugia...e subentro’ Abbiati. Che e’ di luglio, mentre Storari di gennaio se non erro..del 1977.
In quegli anni giocavo come portiere in una squadra del mio paese, quindi ero particolarmente attento a quello che succedeva ai n.1 e 12...e 16 (Lehman aveva il 16)I SUOI goals:
Commenta
-