Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiomi rincuorate, vuol dire che a 30 anni inizierò a mettere peso ahah, per ora mangio millemila calorie e sto sempre più o meno fermo liOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
comunque il peso non è l'unica unità di misura...
anzi... a volte piu che il peso contano le circonferenze....
dovrebbero cercare di progredire tutte tranne una: il giro vita...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bene Sly, quando passerai all'ipocalorica penso uscirà qualcosa di molto buono!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMarcoT hai una base di partenza eccellente IMHOOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMarcoT hai una base di partenza eccellente IMHO
però grazie mille a entrambi, l agonismo mi intriga ma chissàOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
MarcoT hai un diario? Perché non ho visto nessuna foto tuahttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioMarcoT hai un diario? Perché non ho visto nessuna foto tua
chiudo ot scusa slyOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Segnalo questa sempre lucida disamina di Francesco Maria Pellegrini (con cui ho per anni corrisposto su Facebook, ragazzo dalla mente sopraffina e autore a mio avviso del miglior blog di nicchia sull'argomento)
Last edited by Sly83; 21-12-2017, 17:32:20.
Commenta
-
-
Fatto gambe quando? Due giorni fa? Ecco. Ieri ma soprattutto oggi, sono attanagliato da DOMS di inaudita profondita'.
Trattandosi si sintomi e non di segni, non ho mai attribuito ad essi chissa' quale proprieta' taumatirgica, tuttavia possono essere considerati un buon indicatore di stimolazione di fibre altrimenti "abituate" per non dire assuefatte a determinati stimoli in rapporto a tensioni/lunghezze. Ci va anche la variabile "tempo", e dato che era passata meno di una settimana dall'ultimo wo di gambe, stavolta e' stato proprio un caso esemplare.
Nella routine Sissy/Goblet/swing ho sempre creduto ma stavolta mi ha proprio portato la soddisfazione a livello superioriLast edited by Sly83; 21-12-2017, 20:42:27.
Commenta
-
-
Beppe non sono morto, solo che devo ancora leggerlo: in questi giorni raramente vado sotto le 12 ore con il picco ever martedì in cui ho lavorato dalle 09.30 AM alle 02.02 AM+1. Leggo e pubblichiamo a breve."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta