Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Oggi wo per gli arti inferiori, Squat/pressa/sissy squat/leg curl.
Nel frattempo organizzo il mio nano-fondo di criptovalute, per il buy and hold al 100% e' tardi ma per una gestione in parte attiva noLast edited by Sly83; 15-12-2017, 21:02:04.
Commenta
-
-
Ieri mattina mi sono svegliato dal niente con un dolore alla parte sinistra della schiena, all'altezza del dentato posteriore inferiore (diciamo un 5 cm a sinistra della colonna, 15-20 cm sotto la scapola). Mi sono allenato lo stesso (ho fatto il dorso senza troppi problemi). Il giorno prima avevo fatto military presso in piedi alla macchina.
Oggi non mi sono allenato ed il dolore persiste. Se mi ingobbisco non fa male, ma se iperestendo la schiena sento dolore. Potrebbe essere una sorta di "torcicollo" basso, cioè un "accavallamento di nervi"? Secondo te Sly dovrei metterci del ghiaccio? O meglio acqua calda?Last edited by robybaggio10; 15-12-2017, 21:49:35.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi, avete sicuramente ragione e io sbaglio
Vado in palestra per un motivo : stare bene e vedermi bene
Non mi interessa andarci per rimorchiare (sono fidanzato da un anno e mezzo ), ma vedermi bene allo specchio. A me il rotolino di pancia che si vede con le camicie strette o fianchi grassi che si vede in costume non mi piace
Perciò chiedevo se per voi era una giusta via una normo spingendo come un dannato in palestra
Evidentemente no... Però sbaglierò come dice Sly e imparerò. Grazie a tutti siete stati molto gentili !Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho sempre considerato i primi anni di allenamento , nel mio caso dai 15 anni ... come "la base" che anche col tempo difficilmente perderai ...
la considero come parte del completamento dello sviluppohttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Oggi secondo wo di gambe come sly , in pausa pranzo: 20 set solo di gambe, front squat, pressa, leg ext(ultima con drop set) l, leg curl, poi seguono polpacci alla presa e abs(dragon flag,candlestick e crunch machine a finire), tutti(apparte 3 set di front su 5) a cedimento[emoji16] . Stavo benone durante l'allenamento, non l'avrei mai detto, la mattina ero un po' rinco a lavoro...http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOggi wo per gli arti inferiori, Squat/pressa/sissy squat/leg curl.
Nel frattempo organizzo il mio nano-fondo di criptovalute, per il buy and hold al 100% e' tardi ma per una gestione in parte attiva noCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIeri mattina mi sono svegliato dal niente con un dolore alla parte sinistra della schiena, all'altezza del dentato posteriore inferiore (diciamo un 5 cm a sinistra della colonna, 15-20 cm sotto la scapola). Mi sono allenato lo stesso (ho fatto il dorso senza troppi problemi). Il giorno prima avevo fatto military presso in piedi alla macchina.
Oggi non mi sono allenato ed il dolore persiste. Se mi ingobbisco non fa male, ma se iperestendo la schiena sento dolore. Potrebbe essere una sorta di "torcicollo" basso, cioè un "accavallamento di nervi"? Secondo te Sly dovrei metterci del ghiaccio? O meglio acqua calda?
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi, avete sicuramente ragione e io sbaglio
Vado in palestra per un motivo : stare bene e vedermi bene
Non mi interessa andarci per rimorchiare (sono fidanzato da un anno e mezzo ), ma vedermi bene allo specchio. A me il rotolino di pancia che si vede con le camicie strette o fianchi grassi che si vede in costume non mi piace
Perciò chiedevo se per voi era una giusta via una normo spingendo come un dannato in palestra
Evidentemente no... Però sbaglierò come dice Sly e imparerò. Grazie a tutti siete stati molto gentili !
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioOggi secondo wo di gambe come sly , in pausa pranzo: 20 set solo di gambe, front squat, pressa, leg ext(ultima con drop set) l, leg curl, poi seguono polpacci alla presa e abs(dragon flag,candlestick e crunch machine a finire), tutti(apparte 3 set di front su 5) a cedimento[emoji16] . Stavo benone durante l'allenamento, non l'avrei mai detto, la mattina ero un po' rinco a lavoro...
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBepperrimo sai che sono interessatissimo, domani ti scrivo.Last edited by Sly83; 15-12-2017, 22:33:53.
Commenta
-
-
Il day after è domani.. dorso e bic appena esco da bottega XD anzi vado a letto che domani alle 5.30 suona la svegliahttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPer ora vai di applicazioni calde, quell'area e' un crocevia di "roba", vediamo se domani va meglio. Non andare a cercare troppo il dolore pero'I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSe inspiri ed espiri profondamente cambia Roby?
Fa male anche se giro il torso, come per guardare all'indietro, piu' verso destra che verso sinistra (il dolore e' a sinistra).Last edited by robybaggio10; 15-12-2017, 23:00:52.I SUOI goals:
Commenta
-
-
La posizione della Military e' piuttosto forzata, per questo preferiso il PushPress.
Comunque metti gia' adesso il caldo, tienilo almeno una ventina di min (togliendolo ogni tanto ma senza applicarlo direttissimamente).
Domani vedi un po', se persiste il male vacci pianissimo anche perche' se fai petto quella zona la solleciti un sacco
Commenta
-
-
Che la colpa sia del lento avanti in piedi e' una mia supposizione. Pero' credo sia il maggior indiziato. Forse ho forzato troppo nelle ultime 2 serie (praticamente a cedimento).I SUOI goals:
Commenta
-