If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Comunque l'idea di pesi attaccati ad elastici ricorda, scimmiotta anzi, quella dei sistemi con palloni semi-pieni di acqua (vagamente proprio).
E' l'applicazione al sissy squat che e' totalmente idiota, ma gia' su altro non e' totalmente da scartare (ma non lo farei lo stesso) :-D
Toccando ferro tutto ok, la lesione lì e' e lì resta, ma son piu' critici i curl in stiramento della spalla che quelli in posizione intermedia o accorciata ;-)
faccio un piccolo resoconto del mio ginocc
ho allenato comunque le gambe lunedì sera... facendo lo squat libero per un bel po di serie con peso a salire fino a 130...
carico che non raggiungevo da prima dell'estate e che con esecizi di squat alla smith mi han consentito di incrementare la forza di nuovo
poi al posto del sissy squat ho alleggerito i carichi è ho optato per squat profondo con un paio di secondi di contrazione in accosciata e numero massimo di reps...
polpacci alla smith con un bel sovraccarico (ginocchia semi flesse sempre) contrazione di picco....
poi scalato il peso ... altre serie con blocco in allungamento per qualche secondo .... poi alla fine polpacci sempre alla smith ma seduto (tipo sitting calf) a reps alte
tra l'altro niente dolori durante e dopo l'allenamento... ma in via precauzionale ho impacchettato il ginocchio con il voltaren crema
il giorno dopo tutto bene .. un leggerissimo fastidio ....
ieri mi sono allenato , parte alta... e la sera ho reimpacchettato il ginocchio....
stasera punto a fare i femorali e reimpacchettamento....
vediamo per ancora qualche notte di andare a dormire così
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Poco fa ho finito il quarto trattamento ad un signore che si e' fratturato il capitello radiale un mese fa. Il gomito e' una di quelle rogne epocali quando si infortuna, tuttavia stiamo procedendo meglio delle piu' rosee aspettative (mie). Mai porre limiti alla Provvidenza, non sopravvalutare ne' sottovalutare nulla ma essere il piu' oggettivi possibile
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta