Penso lo stesso Giampo. Per piu' motivi.
Oggi doveva essere da tapering invece ne e' uscito un workout grintoso:
Front Squat: 4x4@90kg
Goblet Squat Kettlebell: 2x25@25kg
Sissy Squat: target 50 reps@5kg
Natural Leg Curl: target 100 repz
Calf: target 200 repz
In ogni esercizio ho cercato come al solito la massima profondita', cosa che, con un Front Squat, mi riesce sicuramente piu' naturale che in un classico squat.
Il goblet con kettlebell e' un altro movimento eccellente a tale scopo.
Il sissy oramai lo considero il piu' massacrante movimento isolante per i quads, trasmette sensazioni inarrivabili con qualsiasi altro esercizio.
Aver ridotto la frequenza di stimolo sugli arti inferiori sta in questo frangente giovando alla qualita' complessiva.
Ci sono invece fasi in cui la frequenza alta mi da feedback migliori, a patto ovviamente di esprimere intensita' differenti.
Oggi doveva essere da tapering invece ne e' uscito un workout grintoso:
Front Squat: 4x4@90kg
Goblet Squat Kettlebell: 2x25@25kg
Sissy Squat: target 50 reps@5kg
Natural Leg Curl: target 100 repz
Calf: target 200 repz
In ogni esercizio ho cercato come al solito la massima profondita', cosa che, con un Front Squat, mi riesce sicuramente piu' naturale che in un classico squat.
Il goblet con kettlebell e' un altro movimento eccellente a tale scopo.
Il sissy oramai lo considero il piu' massacrante movimento isolante per i quads, trasmette sensazioni inarrivabili con qualsiasi altro esercizio.
Aver ridotto la frequenza di stimolo sugli arti inferiori sta in questo frangente giovando alla qualita' complessiva.
Ci sono invece fasi in cui la frequenza alta mi da feedback migliori, a patto ovviamente di esprimere intensita' differenti.
Commenta