Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuello a cui giocavi tu era il F1 della Psygnosis, io avevo giocato al '97. Quelli che citavo erano simulazioni, questi invece arcade
La grafica poligonale ha fatto fare un salto assurdo ai videogames
Prima della play station avevo il Se.ga Mega Drive ed ancora prima il Commodore 64.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Hahahahhaah...questo all'epoca aveva una grafica spaziale:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ricordo che ci metteva circa 1 ora a caricarsi (con la cassetta) e 99 volte su 100 si piantava a metà. Ci avrò giocato 10 volte in totale.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Anche perche' dopo Colin McRae e Gran Turismo, non e' che ci sia stato poi molto altro di degno di essere giocato.
Non che non ci siano stati bei giochi, pero' il divertimento puro e' andato via via scemando.
Per carita', la serie Forza e' tecnicamente notevole, pero' la carriera di GT, dove ti dovevi sudare anche una marmitta, era epica :-D
Commenta
-
-
Qui si era gia' nella modernita'.
Little Big Adventure (e relativo seguito).
Quanto mi piaceva! Non avevo ancor un PC con lettore cd, quindi giocavamo a casa di un amico. Correva la stagione 94/95
Commenta
-
-
Qui si raggiunse l'apice dei giochi di calcio.
A partire dall'intro DEVASTANTE!
In quegli anni l'uscita del nuovo FIFA aveva un non so che di mistico, un'hype grandioso. Penso sia così anche ora, ma la differenza e' che oggi la differenza tra un anno e l'altro si gioca su dettagli minimi.
Se confrontate International Soccer e relativa costola Fifa95/fifa96/fifa97/RTWC sono universi totalmente differenti!
Commenta
-
-
Ovviamente ce l'avevo. La colonna sonora ancora c'è nella musica del mio smartphone che ascolto regolarmente.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Volevo proprio dirla io la storia degli upgrade. In quegli anni ci furono upgrade "percepibili" esagerati. Il progresso tecnologico segue una crescita quasi logaritmica, eppure a livello di percezione i giochi attuali da un anno all'altro variano veramente di poco.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Need for speed e' un'altra saga che dura ancora, io ho giocato al 2 (96/97, ma era ottimizzato amminkia) e a quello del 2011, "the run".
Come concetto di gioco molto divertente, non avendo pretese simulative
Io ero appassionato di avventure grafiche, su Steam da un bel po' si trova la remastered di Grim Fandango che a mio avviso e' stato l'apice del genere, come trama/colonna sonora/gameplay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNeed for speed e' un'altra saga che dura ancora, io ho giocato al 2 (96/97, ma era ottimizzato amminkia) e a quello del 2011, "the run".
Come concetto di gioco molto divertente, non avendo pretese simulative
Io ero appassionato di avventure grafiche, su Steam da un bel po' si trova la remastered di Grim Fandango che a mio avviso e' stato l'apice del genere, come trama/colonna sonora/gameplayI SUOI goals:
Commenta
-