Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPenso il TRX (Suspension Training)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ahhh grazie! ce l'ho, lo presi circa 2 o 3 anni fa sempre alla decatlohn, in home gym puo far comodo soprattuto per allenare il back. L'ho usato solo in un periodo però(un anno e mezzo/2 fa). Le fasce per i piedi le utilizzo alla sbarra come se fossero anelli anche ora, per variare la presa.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
-
Allora sulle croci cinho provato ma scarso feeling, riprovero' se e quando mi gira :-D
Il workout e' stato quello indicato la pagina dietro, pazzesco.
Penso che le braccia, assieme agli arti inferiori, siano i settori che piu' hanno giovato dal mio cambio di rotta.
Commenta
-
-
Sly non hai a disposizione degli anelli? Immagino che sapresti come divertirtici nei tuoi workout non-conventional.
Commenta
-
-
Ecco, con il TRX dovrebbe venir bene il movimento delle croci che hai tentato con i manubri rotolanti.
Commenta
-
-
Scuramente per esercizi come push up, australian pullup, curl e french, squat e pistol squat puo' essere un'ottima integrazione ai wo classici. Questi sono movimenti molto semplici ma la conplessita' e' scalabile in varia maniera. Di certo se ben fatto e' un toccasana per il core, addormentato dalle routine tradizionali. Con tutte le conseguenze del caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioEcco, con il TRX dovrebbe venir bene il movimento delle croci che hai tentato con i manubri rotolanti.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-