I carbo sono troppi se non vengono adeguatamente utilizzati, quindi a logica piu' carbo piu' volumi sostenibili.
Nella rial laif tuttavia bisogna fare i conti con lo stress, lavoro scazzi e mazzi vari. Quindi non necessariamente aumentare i volumi di allenamento si rivelerebbe scelta azzeccata.
Alimentazione e allenamento vanno di pari passo, ma i fattori esterni dominano il resto.
Se mi annacquo, e' perche' mangio male, non perche' mangio troppo.
Se mi annacquo mangiando bene, e' perche' c'e' troppo stress.
La ritenzione da stress e' un segnale importante.
Valuta COME mangi, prima che quanto ;-)
Per il resto quoto i messaggi di sopra.
Hai tante opzioni da provare (ridurre frequenza, diminuire carbo, migliorare la qualita' del cibo, volendo aumentare il volume scrollandoti dalle basse reps..) certo se non ci dedichi almeno 3/4 settimane cambiamenti non ce ne possono essere.
Nella rial laif tuttavia bisogna fare i conti con lo stress, lavoro scazzi e mazzi vari. Quindi non necessariamente aumentare i volumi di allenamento si rivelerebbe scelta azzeccata.
Alimentazione e allenamento vanno di pari passo, ma i fattori esterni dominano il resto.
Se mi annacquo, e' perche' mangio male, non perche' mangio troppo.
Se mi annacquo mangiando bene, e' perche' c'e' troppo stress.
La ritenzione da stress e' un segnale importante.
Valuta COME mangi, prima che quanto ;-)
Per il resto quoto i messaggi di sopra.
Hai tante opzioni da provare (ridurre frequenza, diminuire carbo, migliorare la qualita' del cibo, volendo aumentare il volume scrollandoti dalle basse reps..) certo se non ci dedichi almeno 3/4 settimane cambiamenti non ce ne possono essere.
Commenta