Braccia e spalle davvero notevoli
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Oggi giornata di totale rest.
Domani sessione per gli arti inferiori.
Esercizi come il front squat presa olimpica, la quadra bar, il goblet e il sissy squat mi stanno facendo migliorare molto, devo dire che sono state piacevoli scoperte/riscoperte.
Commenta
-
-
anche io oggi rest totale....
causa 2 impegni infrasettimanali della scorsa settimana ho concluso un 5gg consecutivi di allenamento e ammetto che mi sentivo ieri sera un po na mmmmmerd.....
buon relax a tutti !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Così random
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBuona giornata esimi. Questo ciclo di pazienti eta' media anni 78Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMiiiinkhiA...mi immagino OZN :-D
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUn 70 pollici in bici, questo sarebbe da BW ahah
Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio700 euro un sessanta pollici ha le immagini dipinte?
a godersi qualche filmato (zozzo)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ciao Sly, una domanda sulla ripartizione dei macro.
Sei più a favore di fat medio-alti e carboidrati medi, o carbo alti e fat medio-bassi, perché sinceramente non riesco a capire quando i carbo sono troppi anche in ipo.
Nel senso che ad esempio in normo arrivo a 400 GR di carboidrati nei giorni On e 50 fat, ma ho come l'impressione che siano troppi per me, anche se non ho gonfiori o fastidi particolari.Last edited by Piero9; 02-11-2017, 14:13:29.
Commenta
-
-
Il troppo direi ke te lo possono dire solo bilancia e specchio se prendi troppo peso/grasso allora saranno troppiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIl troppo direi ke te lo possono dire solo bilancia e specchio se prendi troppo peso/grasso allora saranno troppi
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Puoi stabilire una quota solo provando certo l'errore sarò mettere adipe ma cista come esperienza e conoscenza dei propri limitiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta