Mi devo recuperare una routine di cui hai scritto e piazzarla almeno una volta a settimana
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Il concetto e' sfruttare l'esercizio per automatizzare e trasferire il tutto nelle attivita' di sempre ;-)
Respirazione diaframmatica, plank in hollow, movimenti base come push up e australian pullup con le tenute di addome e glutei, renegade push up/row (come avevo suggerito a Bob)...questi sono tutti approcci easy ;-)
Conta la tenuta, non la velocita' per iniziare. Isometriche come se piovesse.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Qui sono emerse verita' di cui anche qui spesso si e' discusso, meritevole: http://www.bodyweb.com/threads/45641...grassare-un-po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotienile bene addotte le scapole ;-) la via di mezzo e' la mia preferita, certamente non a gomiti larghi (in questo caso sotto i 90 gradi si rischia si).
Una sorta di piano scapolare modificato (perche' essendo necessaria l'adduzione tenuta, non sarebbe un piano scapolare puro)
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Variante per le spalle (quelle che indico come V Push Up). Suggerisco le maniglie. Questo tutorial e' spettacoloso.
Attorno al minuto 1 parla di hollow body, ma tecnicamente le scapole andrebbero tenute addotte.
Last edited by Sly83; 09-10-2017, 23:27:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQui sono emerse verita' di cui anche qui spesso si e' discusso, meritevole: http://www.bodyweb.com/threads/45641...grassare-un-poOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Certo Ponno, la soggettivita' e' tutto al netto delle basi. Su un altro post Venkman: "A maggior ragione che non ti interessano definizione estreme credo sia meglio mettere il corpo in condizione di costruire qualcosa.
Stando almeno in normo/leggera iper i carichi salirebbero e con essi la motivazione. Nessuno ti dice di sporcarsi troppo, solo che vedo tanti muoversi come uno yoyo, che iniziano l'iper e poi la interrompono appena vedono l'addome appannarsi un minimo. In 3 mesi di massa non metti chissà cosa, soprattutto se poi nei seguenti vai in ipo e perdi quel poco in più ottenuto. Deve essere un percorso più continuo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVariante per le spalle (quelle che indico come V Push Up). Suggerisco le maniglie. Questo tutorial e' spettacoloso.
Attorno al minuto 1 parla di hollow body, ma tecnicamente le scapole andrebbero tenute addotte.
https://m.youtube.com/watch?v=VnQU_lLBFW0
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ecco normo, leggerissima iper (ma roba di 150 kcal) ed allenandosi a modo trovo sarebbe l’approccio PERFETTO per persone normali. Peccato non poterlo applicareOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mettere muscoli servono anni, ripulirsi mesi.
Trovare l'equilibrio tra il salire e il salire bene richiede gli anni di cui sopra, spesso e volentieri.
Ricordate Moreno quando scrisse che se vuoi avere l'aspetto di un Culturista, devi comportarti come tale?
Faccio l'esempio del termostato: aumentiamo la temperatura se inizia a far freddo, ma non troppo o ci arriva una mazzata di bolletta e ci ammaliamo se usciamo e ci son 10 gradi sotto zero; abbassiamo la temperatura se inizia a far troppo caldo ma non troppo o succede che ci ammaliamo e sprechiamo energie.
Commenta
-
Commenta