If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
bro
situazione stabile...... non sento miglioramenti
sensazione di gonfiore nella pianta, poca sensibilità nella parte ex del piede, impossibilità di mettersi sulle punte, poca forza alla gamba.......
***** peppe....... *****
prova a starci, rimanendo in appoggio sui gomiti, qualche minuto se non ti da problemi
---------- Post added at 17:28:40 ---------- Previous post was at 17:24:59 ----------
oggi intanto full body bella voluminosa, da segnalare i 10 colpi con 140 e le due serie da 4 con 160 kg allo stacco da terra, il mio esercizio favorito. Anche alla chest press a leveraggio un buon set da 8 con 120 kilini. Per il resto, aspetto lunedi per le gambe
prova a starci, rimanendo in appoggio sui gomiti, qualche minuto se non ti da problemi
---------- Post added at 17:28:40 ---------- Previous post was at 17:24:59 ----------
oggi intanto full body bella voluminosa, da segnalare i 10 colpi con 140 e le due serie da 4 con 160 kg allo stacco da terra, il mio esercizio favorito. Anche alla chest press a leveraggio un buon set da 8 con 120 kilini. Per il resto, aspetto lunedi per le gambe
ah ah ieri sera, sabato piatto. Ho preferito leggere. Mi ha dato anche una grande carica emotiva. Sono agli inizi e sono informazioni preziosissime. Tra l'altro mi alleno anch'io in Home Gym e prenderò i materiali della powertec. Non vedo l'ora arriva la tredicesima
bravissimo, ti posso consigliare senza ombra di dubbio la loro versatilissima utility bench a cui abbinare l'accessorio leg extension leg curl. Come rack per questioni di spazio ho il mezzo rack domyos, ma in scuderia c'é sempre il mio caro vecchio rack powerteck, dentro il quale ho sputato tanto sangue ai tempi della secchezza totale
Danny....
sto combattendo a denti stretti con la mia vecchia ernia e protusione, che ogni tanto riemerge prepotentemente...... è 15 gg. che sono fermo...... totalmente fermo/bloccato in tutti i sensi
Danny....
sto combattendo a denti stretti con la mia vecchia ernia e protusione, che ogni tanto riemerge prepotentemente...... è 15 gg. che sono fermo...... totalmente fermo/bloccato in tutti i sensi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta