Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
"Stand tall" il titolo ufficiAle (un po' come Total Rebuild e The comeback, stesso film in edizioni con titolo diverso). Stay Hungry era un refuso di alcune edizioni trattandosi di un altro film (con Arnoldo)Last edited by Sly83; 21-09-2017, 16:47:29.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ultimo workout stasera, da lunedi inizio scheda nuova.
Tenendo conto che avro' in casa i muratori per dei lavoretti in questi giorni, mi allenero' molto tardi ma voglio chiudere in bellezza questo ciclo :-D
Se non mi leggete mi trovate in traumatologia al CTO :-D
Commenta
-
-
as usualsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Per la serie tutti i fenomeni ce li abbiamo noi, paziente di un mio collega ci fa: "domani vi porto le foto della mia tigre"
Pensiamo ad un grosso gatto.
No. Sostiene di avere una TIGRE nel megagiardino.
20kg di carne/die.
Da quel che ne so, un privato non puo' detenere animali del genere in FallItaglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio2002, vinse Coleman davanti a Levrone e Cormier terzoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sicuramente erano loro a giocarsela, gia' Cormier (uno dei miei preferiti per giunta) era piuttosto distante. Coleman era gia' reduce da un Olympia discutibilissimo, nel 2001, contro uno spettacolare Cutler. Ronnie piu' voluminoso, piu' pieno, schiena tremendamente densa (non come l'annondopo)...Levrone piu' "bello" e in ottima forma (ma non nella sua top condition). Insomma nel dubbio si fa vincere il Mr.O in carica come sempre. Non avendolo perso nel 2001, non lo avrebbe certo perso nel 2002. Cutler 2001 era superiore a Levrone 2002.Last edited by Sly83; 22-09-2017, 18:24:32.
Commenta
-
-
Poi sono solo opinioni, tuttavia posso dirti che per tirar giu dal trono Ronnie c'e' voluta la concomitanza di due fattori: 1) trovarsi un Cutler redivivo, la quintessenza della perseveranza; 2) Ronnie sempre piu' acciaccato e quindi palesemente al di sotto dei suoi standard.
Commenta
-
Commenta