If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Allora chiedo scusa a Sly se sporco il diario, domani al più tardi venerdì posto il video di un certo Moreno, bodyblast Vicenza anno 2010(?) ritrovato nel mentre facevo pulizia di hard disk (purtroppo ero da cell ma si intravede qualcosa)[emoji1320]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
So di essere ridondante, ma quel benedetto post sul Mister Olympia mi fa tornare in mente i miei inizi, a quando mi andavo a scaricare da Kazaa i frammenti di video a bassa definizione tra un'uscita e un'altra di Cultura Fisica che non vedevo l'ora uscisse in edicola.
Questo e' sempre il British Grand Prix del '99, il meglio espresso dalla seconda meta' degli anni '90 dal Culturismo mondiale. Dalla ToP six mancano Shawn Ray e Chris Cormier, ma vengono scorsi tutti.
Da lì in avanti...degenero di panze.
La cosa incredibile è che Dexter è ancora lì
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
cavolo 2010 ... che ridere ... quell'anno ricordo che avevo fatto 2 categorie (HP e Leggeri) ero con Enzino che che dopo aver fatto l'HP mi criticava un po il mallo (panatta)...
in un nano secondo mi son ritrovato lavato e dopo qualche minuto rimallato col Dream Tan
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il fatto è che dexter non ha mai bruciato le tappe ...
ricordo che è partito dai leggeri (70kg) fino ad arrivare dopo anni ai 100kg.... e poi lavorando per mantenere la condizione senza mai avere grossi stravolgimenti...
al contrario di chi ... per mancanza di risultati "top" molla il colpo del tutto e regredisce di quella 20ina di kg...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Mi aveva raccontato dell'episodio del Mallo ma pensare che sembra ieri ma son passati 7 anni e passa fa impressione :-D
Dream Tan colorazione 2 colore stupendo ma Panatta piu' facile da stendere (anche se piu' coprente). Dipende sempre dalla pelle, per me bianco cadavere il Panatta era meglio.
Se poi vogliamo parlare dei barattoli con gli inguardabili mischioni di tonalita' che ci si portava dietro...perche' giustamente si evitava di sprecare barattolini a 1/4 della capienza...e che risultavano in un colore spettacoloso :-D
Edit: tre passate di ProTan e mallo +Watt (panatta non lo aveva in negozio quel giorno e avevo urgenza..)l'unica robetta che mi rese *****, su abbronzatura di Sham
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Grazie 1000 !!!!!
quel body blast era prorpio quello dell'aneddoto del mallo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta