If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
prenderò spunto spudoratamente da queste schede sly in genere mi tengo sui 3 esercizi per muscolo, senza mai superare le 12 rep... La prossima settimana provo a ridurre gli esercizi al minimo, aumentare i set e le rep. Non capisco come hai suddiviso la settimana però
in nessun modo, cerco semplicemente di colpire tutti i gruppi una volta. in alcuni casi a rotazione anche due, dato che sabato o domenica faccio una full in palestra
in nessun modo, cerco semplicemente di colpire tutti i gruppi una volta. in alcuni casi a rotazione anche due, dato che sabato o domenica faccio una full in palestra
una volta a settimana? cosa ne pensi della multifrequenza, toccando il muscolo anche 2 volte a settimana? immagino l abbia provata nel corso degli anni...
una volta a settimana? cosa ne pensi della multifrequenza, toccando il muscolo anche 2 volte a settimana? immagino l abbia provata nel corso degli anni...
discorso lungo...diciamo che preferisco stare su una volta a settimana come si deve..ma ci sarebbero tante cose da dire..
oggi rest day? io avevo intenzione di fare stacchi, ma credo che riposerò e li farò domani insieme ai dorsali... un giorno infrasettimanale di riposo ci vuole alla fine...
squat bilanciere: 8-8-8-25 @120-120-120-70 kg
leg extension: 12-10-10-10-10 @60 kg
all'esame obiettivo si riscontra difficoltà GRAVE nella deambulazione a seguito dell'esecuzione degli esercizi di cui sopra.
il mio squat non è mai stato così...al primo set sentivo di averne un altro paio...me le son tenuite per gli altri due.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta