If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Esimi vado ad allenarmi, oggi gambe.
Segnalo il mio ritorno all'attivita' di trading, oggi avevo un'oretta libera e
l'ho sfruttata con qualche rapida operazioncina.
Nello squat sono autolimitato ad una pecorinata (90kg) ma oggi ho lavorato sui 100 con ampio buffer stando sulle 6 di media. Sono passati i tempi in cui postavo squat da 130/140 kg per 10/12 repz...(la mia anca ringrazia adesso e devo dire che nonostante tutto le gambe non sono certo peggio di prima anzi)
purtroppo si .... da natural i muscoli che ti perdi sono qualcosa di avvilente
io in gara (almeno in quelle natural) non ho mai fatto la figura del secco...
però è anche vero che proprio domenica scorsa in piscina un amico mi guarda e quando gli ho detto che ora sono sui 71/72kg mi ha risposto che pensava fossi piu vicino agli 80 che ai 70
in realtà la pelle serve piu in gara che i muscoli
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Voi avevate gia' gareggiato assieme che non vi conoscevate ancora.
Alla mia prima gara mi aveva accompagnato assieme ad Andrea e per tutto il viaggio di ritorno ha parlato "del tricipite di quello che faceva sul serio".
ps: poi per forza che ci perdevamo e ci abbiamo messo 8 ore a rientrare
vorrei postare una foto relativa all'effetto "peso-resa" ma non c'è modo di caricarla .... provo da tapatalk
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta