Io da secco secco nemmeno l'addome avevo
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo da secco secco nemmeno l'addome avevo
Io quando pesavo 56kg avevo un sixpack da paura. Quello che colpiva, però, erano sempre le costole. Peccato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioAia...
Io quando pesavo 56kg avevo un sixpack da paura. Quello che colpiva, però, erano sempre le costole. Peccato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggioidem quando iniziai ero tipo hp-20 :v
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSempre meglio secco ke ciccio
Se solo il ciccio potesse donare qualche kg di panza al secco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPheega io facevo spavento
Commenta
-
-
NN è uguale da ciccio è peggio x le conseguenze di set point, gestione dei carbo ed eventuale pelle in eccessoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio56 kg VS 88 attuali forse ero 1 cm oltre i 180
Io però peso ancora 74kg
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNN è uguale da ciccio è peggio x le conseguenze di set point, gestione dei carbo ed eventuale pelle in eccesso
Io del mio essere secco mi porto dietro solo la difficoltà nel mangiare, ma forse è perché sono ancora secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo vi dico che tornassi indietro la bilancia manco la guarderei piu'
Tanto, tra foto, misure, carichi e compagnia bella, di parametri per valutare i progressi ne abbiamo fin troppi. Una variazione di peso non necessariamente si traduce in "passo avanti" o "passo indietro", né rispecchia la condizione fisica di una persona in maniera affidabile.Last edited by xEyeless; 20-07-2017, 18:16:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioCioè, pensate si debba mantenere una certa condizione anche fuori gara?
Mi interessa sentire opinioni sull'argomento perché ho notato proprio che la tendenza dei miei coetanei è quella di diventare più grossi a tutti i costi, accelerando i tempi e prendendo kg su kg, ritrovandosi poi con una bf alta e un fisico che non ricorda neanche lontanamente quello di un bodybuilder.
cioè ok la condizione da gara ma per me è inutile fissarsi con l'addome in vista sempre ... cerchiamo di capire che serve mettere i muscoli per mettere i muscoli serve mangiare , spingere forte (poi si imparerà anche l'intensità ma se sei un principiante la tua sola "arma" è il carico) e un minimo (non parlo di mettere 15kg) bisogna salire di peso, così come non bisogna eccedere nel definirsi se non si hanno almeno un po di muscoli ...
immaginate 2 atleti .... uno spellato vivo, separato , vene , etc... uno poco definito (non grasso) ma con i muscoli.... ora metteteli in controluce .... e visualizzate solo le sagome ... chi vi sembrerà un vero BBer ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioveramente io intendo il contrario....
cioè ok la condizione da gara ma per me è inutile fissarsi con l'addome in vista sempre ... cerchiamo di capire che serve mettere i muscoli per mettere i muscoli serve mangiare , spingere forte (poi si imparerà anche l'intensità ma se sei un principiante la tua sola "arma" è il carico) e un minimo (non parlo di mettere 15kg) bisogna salire di peso, così come non bisogna eccedere nel definirsi se non si hanno almeno un po di muscoli ...
immaginate 2 atleti .... uno spellato vivo, separato , vene , etc... uno poco definito (non grasso) ma con i muscoli.... ora metteteli in controluce .... e visualizzate solo le sagome ... chi vi sembrerà un vero BBer ?
Ancora una volta, sembra vincere la famosa "via di mezzo"
Sono d'accordo con te
Commenta
-
-
Il problema è ke da natural per spellarti devi x forza sacrificare muscolo e se nn ne hai tanto il gioco nn vale la candelaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta