Ah naturale che pure l'inappetenza divenne di slancio solo un ricordo
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
io potevo dire la cosa anni fa in preparazione ... praticamente stare a un paio di kg o 3 oltre il peso gara in estate aveva il vantaggio anche di patire meno il caldo...
un po la pelle fine
un po la meno kcal
ora ho caldo ... sudo ... faccio abbastanza schifo in effetti....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Meglio il caldo che il freddo x meOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ragazzi mi raccomando anche se fa caldo riserviamo sempre un riscaldamento specifico anche per i gruppi che andiamo ad allenare.
E' piena la Storia di aneddoti di infortuni in queste condizioni (ad esempio un Branch Warren appena 19enne si strappo' un bicipite così. Vero che i tempi di adattamento dei tendini sono diversi da quelli con cui un ventre muscolare si riforza durante "gli attacchi", pero' son cose che possono capitare anche se si va all'acqua di rose e si possono evitare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi mi raccomando anche se fa caldo riserviamo sempre un riscaldamento specifico anche per i gruppi che andiamo ad allenare.
E' piena la Storia di aneddoti di infortuni in queste condizioni (ad esempio un Branch Warren appena 19enne si strappo' un bicipite così. Vero che i tempi di adattamento dei tendini sono diversi da quelli con cui un ventre muscolare si riforza durante "gli attacchi", pero' son cose che possono capitare anche se si va all'acqua di rose e si possono evitare)
"Ma che? Sono già caldo, faranno 30 gradi!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi mi raccomando anche se fa caldo riserviamo sempre un riscaldamento specifico anche per i gruppi che andiamo ad allenare.
E' piena la Storia di aneddoti di infortuni in queste condizioni (ad esempio un Branch Warren appena 19enne si strappo' un bicipite così. Vero che i tempi di adattamento dei tendini sono diversi da quelli con cui un ventre muscolare si riforza durante "gli attacchi", pero' son cose che possono capitare anche se si va all'acqua di rose e si possono evitare)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Che poi il riscaldamento aiuta a ottimizzare la performance perche' mette il sistema nervoso nelle condizioni di essere piu' efficiente nella trasmissione degli impulsi. A voi non e' mai capitato di fare set su set, e sentirvi piu' sicuri e concentrati dopo i primi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioChe poi il riscaldamento aiuta a ottimizzare la performance perche' mette il sistema nervoso nelle condizioni di essere piu' efficiente nella trasmissione degli impulsi. A voi non e' mai capitato di fare set su set, e sentirvi piu' sicuri e concentrati dopo i primi?
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
dettagli non da pocosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta