Idem, certi movimenti non vado piu' cercandoli da tempo
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIdem, certi movimenti non vado piu' cercandoli da tempoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEntra un paziente e mi fa:
"Mi sono rotto un femore."
"Perche' l'ha fatto?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOggi riprovo a fare panca piana. L'ultima volta credo risalga al 2014
Commenta
-
-
Dai Sly io ho ricominciato a staccare.....e la spalla subito k.o.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Bho probabilemte sulle ultime serie cuasa stanchezza e perdita di forza nella presa mi sono sfuggite, ma si era già riacutizzata con w.o. del petto e devo capire con quale esercizioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-Petto
-Panca piana (sicuramente nn è stata)
-panca 45 (in dubbio)
-spinte su piana manubri presa hummer ss presa come la piana ss croci (peso scaricato x le croci)
-flessioni sulle braccia con maniglie su e pidi su rialzo presa larga
-tricipiti
-kick back manubrio
-spinte panca piana presa stretta
-spinte in basso al cavoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta