In pratica mi sono perso un bel periodo...
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
A roma Juve Ajax ai tempi ti peruzzi, ferrara, ravanelli ecc....erupeo dell'Italia con Sacchi disastroso con Baggio a casaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioA roma Juve Ajax ai tempi ti peruzzi, ferrara, ravanelli ecc....erupeo dell'Italia con Sacchi disastroso con Baggio a casa
Commenta
-
-
Ma solo a me sembra ieri?!?! Vialli capitano e Ravanelli che facevano avanti e indietro per tutto il campo...Pietro Vierchowood...Paulo Sousa..Deshamps..Jugovic che segna il rigore decisivo..dall'altra parte gente come i gemelli De Boer..Marc Overmars...Jari Litmanen....avevano vinto l'anno prima contro il Milan con gil partita di Kluivert
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Quando vivevo di pane(tanto) e calcio 90° minuto ero un must, il mio idolo era Pagliuca e mi registravo le parate top su vhsOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Pure io facevo il portiere super cicco e basso, calcetto bravo a calcio mi mancavano centimetri e sicurezza in se stessiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta