It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Shoulder press stripping: 50 reps (in 2 macroset da due scalate l'uno)
Superset post-esaurimento Tirate al mento+Curl Ez: 50 reps (in 2 set)
Serie composta pre-esaurimento French press+Panca piana stretta: 50 reps (in 2 set)
Side stepper con zavorra: 10'
Sconsigliato a chi ha la zeppola
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioShoulder press stripping: 50 reps (in 2 macroset da due scalate l'uno)
Superset post-esaurimento Tirate al mento+Curl Ez: 50 reps (in 2 set)
Serie composta pre-esaurimento French press+Panca piana stretta: 50 reps (in 2 set)
Side stepper con zavorra: 10'
Sconsigliato a chi ha la zeppola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non sono fatto per essere "pesante", ma come dicevo al momento mi alleno per il gusto di sentire il sangue scorrere :-D (non che sia mai stato diverso...ma in questa fase non ho dato troppa considerazione all'aspetto).
Quando ci saranno le condizioni per pensare a tornare sul palco, viene da se che bisognera' darsi una regolata con moooooooltissimo anticipo e mantenere la rotta.
Commenta
-
-
Tanti sproloqui :-D questo diario e' iniziato (rispetto ad oggi) esattamente a meta' percorso, ci ho sempre buttato dentro con l'aiuto di tanti utenti riflessioni, critiche e tanto altro. Molte cose oggi le vedrei in altro modo, così come tanti altri, ma evolvendosi anche la contraddizione nel tempo trova un posto prezioso per capire da dove si viene
Commenta
-
Commenta