ciao sly
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
in caso di leve lunghe , comunque il peso deve in ogni caso salire seguendo il mio ragionamento, ovvio che una leva breve è avvantaggiata ma in questo caso è primario il concetto dell'incremento del carico.... piu carico rispetto a prima....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si... andrò a cercare una qualifica ad astisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi... andrò a cercare una qualifica ad asti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Piccola domanda...utilizzando la pressa in foto, per stimolare maggiormente il quadricipite, i piedi li dovrei tenere in alto e ai bordi con un rom corto e alto, mentre per i femorali rom corto e piedi in basso e stretti...giusto, o mi son sempre confuso da quando me l'hai spiegato amico mio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
non è detto fabio, ci sono atleti molto forti nei 70kg.... mi viene in mente Pavan, Tessitore, l'atleta preparato da Maracuja (mi pare sia David79 qui) e Simone Martini che però , per fortuna so che non gareggerà in primavera
per cui non credo sarà così semplice la cosa....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è detto fabio, ci sono atleti molto forti nei 70kg.... mi viene in mente Pavan, Tessitore, l'atleta preparato da Maracuja (mi pare sia David79 qui) e Simone Martini che però , per fortuna so che non gareggerà in primavera
per cui non credo sarà così semplice la cosa....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sono entrambi al limite di peso ..... il che da a loro qualche kg extra su di me .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Hai ragione non me la caricata, pardon....eccola...ps grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Pressa quad, a varie stances, ma quad;-)
---------- Post added at 13:32:30 ---------- Previous post was at 08:03:12 ----------
Fortunatamente non mi "appanzo", al peso kg 87 senza creatina penso sia un mio personal record. Appena posso metto un aggiornamento di carattere iconografico :-D
Commenta
-
Commenta