Uso il diario di Sly per farvi gli Auguri di Buone Feste a tutti voi!
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCiao e grazie. No attualmente non piu', colgo l'occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo amici miei ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi aggiungo agli auguri!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi ricordiamoci che se guardiamo una discesa dal basso la vedremi come salita. Lo era anche prima, non e' che lo diventi a seconda del nostro punto di vista. Se ci sono rigidita', da qualche parte dovranno esserci flessibilita' eccessive. E fra loro in piu' o meno adatta relazione. Puntiamo a diminuire l'incertezza, piuttosto che ad aumentare la certezza. Se non conosciamo qualcosa non significa che non esista. Se non sappiam dare un significato, non significa che non lo abbia. Se siam troppo rigidi e' un problema. Idem se siam troppo "flessibili". Abbiamo il diritto e il dovere di cercare una adeguata "stiffness". A 360° .Mi passava per la testa e volevo condividerlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi ricordiamoci che se guardiamo una discesa dal basso la vedremi come salita. Lo era anche prima, non e' che lo diventi a seconda del nostro punto di vista. Se ci sono rigidita', da qualche parte dovranno esserci flessibilita' eccessive. E fra loro in piu' o meno adatta relazione. Puntiamo a diminuire l'incertezza, piuttosto che ad aumentare la certezza. Se non conosciamo qualcosa non significa che non esista. Se non sappiam dare un significato, non significa che non lo abbia. Se siam troppo rigidi e' un problema. Idem se siam troppo "flessibili". Abbiamo il diritto e il dovere di cercare una adeguata "stiffness". A 360° .Mi passava per la testa e volevo condividerlo.
Commenta
-
Commenta