Ciao ragazzi, stiamo per iniziare il secondo pomeriggio di stage. Tutto davvero ben fatto, col cuore e tanta buona volonta'. Ci aggiorniamo!
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Bravissimi Beppino tu e Andresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie mittici. Abbiamo fatto una due giorni full immersion, anatomia e rimandi funzionali. Il team e' motivato e pieno di energie, ed e' questo che fa ben sperare. I corsisti erano ancora pochini ma da qualche parte bisogner' pur iniziare. La cosa che sto amando e' fare le cose come nella mia testa credo debbano essere fatte. Alla fine ho tenuto anche io la lezione, c'e' stata una bellissima collaborazione. Il mio amico ci ha investito tempo e denaro in questo progetto, ha uno spirito propositivo eccezionale e questo crea stimoli continui. Erano anni che ci frullava la cosa per la testa, e vederla concretizzarsi e' emozionante. Si questi tempi inutile puntare sul profitto e stop, tantovale investire su cio' che si sa fare, puntando ad imparare a farlo sempre meglio.
Commenta
-
-
ti meriti un applauso per le ultime due righe
Commenta
-
-
Grandi voi. Domani wo col mio amico fraterno Christian, il quale 10 anni or sono mi prese in simpatia quando era istruttore nella palestra dove mi allenavo. Fu lui a indirizzarmi su questo forum. Poco dopo divenni io stesso istruttore e passai il test di fisioterapia. Giorni che ricordo lucidissimi, e che per alcuni aspetti condivisi qui.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Auguri BEPPINO !!!!! a te e famigghiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Auguri di cuore Beppe!
Commenta
-
-
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Auguri anche qui, n'è approfitto per farli anche a Fabio, Moreno, Gabriele e a tutti gli altri lettori...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
-auguri ugoxsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta