Eh ragazzi..c'e' ben poco da invidiare. Lo studio ha esaurito anzitempo il budget annuale messo dalla regione, quindi sono state ridotte le prestazioni erogabili fino a gennaio. Ogni volta che uno di noi si assenta, va sostituito pagando qualcun altro. Ecco perche' io non ho mai saltato in 5 anni un giorno, per evitare di mettere altri in difficolta'. E dovendo smaltire tanti giorni, questo era il momento migliore per l'azienda. Speriamo per il 2014 si regolino, io ho saputo ieri che da oggi non sarei piu' andato fino al nuovo anno.
---------- Post added at 19:22:05 ---------- Previous post was at 19:13:51 ----------
(Teoricamente avevo preso un giorno prima di Padova, che ho pero' immediatamente recuperato facendo ore extra. Ci tengo ad essere indipendente nella mia organizzazione lavorativa).
---------- Post added at 19:22:05 ---------- Previous post was at 19:13:51 ----------
(Teoricamente avevo preso un giorno prima di Padova, che ho pero' immediatamente recuperato facendo ore extra. Ci tengo ad essere indipendente nella mia organizzazione lavorativa).
Commenta