io punto all'italiano ... ma ho un test ricarica da fare ... per cui far una selezione
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
c'è anche asti a -3 settsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Ragazzi mi piacerebbe molto esserci ma avrò, spero, docenze. Per il 2015 spero in un calendario altrettanto corposo. Fab, forse non ti e' chiaro, ma per come ti sei messo, nella hp -3 sei l'atleta da battere. Affina il posing, non andare alla ricerca di chissà' quali volumi perche' da qui a maggio se va bene prendi 4 etti di muscolo buono su quel tiraggio ;-) continua cosi, con serenità' e umiltà', e metti in riga un bel po' di gente!
Commenta
-
-
c'è da dire che non sappiamo chi possa rientrare in HP-3 ... visto che non c'è mai stata la categoria....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Buon sabato ragazzoni. Mattinata di studio bellissima per me, penso che stare sui libri per approfondire cose che poi hanno risvolti pratici fondamentali sia davvero appassionante. Domattina viene Ugo, sessione tecnica dove sviscereremo qualche aspetto cruciale. Buona giornata a tutti!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, dopo una bella colazione tra poco vado ad allenarmi. Avevo qualcosa come circa 40 giorni di ferie e permessi arretrati, e dato il periodo..sono stato caldamentr invitato a farne una parte. Stakanov inside. Mi dedichero' a famiglia/studio/allenamento/recupero fino a gennaio. Prevedo GROSSI miglioramenti fisici chissa' come mai....
Commenta
-
-
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Ferie strameritate...!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
buon legs wo, io ho dato oggi
Commenta
-
Commenta