E' duretta non allenarsi..pero' bisogna stare un attimino col freno a mano tirato secondo me...sono mesi e mesi di torture per il fisico :-D sto andando solo di pump apposta, gli acciacchi li ho di mio e devo starci molto attento. Siamo ragaaaaazzi !!!1!!
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE' duretta non allenarsi..pero' bisogna stare un attimino col freno a mano tirato secondo me...sono mesi e mesi di torture per il fisico :-D sto andando solo di pump apposta, gli acciacchi li ho di mio e devo starci molto attento. Siamo ragaaaaazzi !!!1!!
Quando mi alleno sto bene, tanto non che fuori dai wo sia sempre seduto
Ps. Poi possiamo discutere sul livello dei wo da utilizzare in certi frangenti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkLast edited by BALOS; 22-11-2013, 13:36:52.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io non sono per gli allenamenti blandi.... o riposo o mi ALLENO
ps. blandoniooooooooooooooooooooooosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio non sono per gli allenamenti blandi.... o riposo o mi ALLENO
ps. blandoniooooooooooooooooooooooo
Comunque ragionandoci wo veramente smunti non mi capitano da molto tempo (potrei dire anni).
Che poi è tutta una questione mentale: vai te a sapere se i tuoi muscoli "considerano" efficace o blando un determinato wo..... se potessimo comunicare in maniera più schietta sarebbe tutto più facile ma loro sono stronzi, si chiudono in loro stessi e non ci passano sempre le giuste info
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
la mente non c'entra.... è SOLO il corpo che deve riposare....
cuore, fegato, etc..... sono coinvolti in un allenamento anche blando... se il corpo deve riposare , deve riposare tutto non in parte.... imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola mente non c'entra.... è SOLO il corpo che deve riposare....
cuore, fegato, etc..... sono coinvolti in un allenamento anche blando... se il corpo deve riposare , deve riposare tutto non in parte.... imho
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa notiziona del giorno e' il mondiale 2014 in Italia!
Intanto la selezione di Bologna, poi si vedrà...
Commenta
-
-
balos.... agli italiani si passa in sei sant'ittiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
anche io sono di origine contadina.... ma anche con il carro davanti.... agli italiani ci arrivi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ci spero, anche perché è abbastanza vicino a casa dei miei, quindi verrebbero a vedermi e avrei possibilità di dormire in loco.
Comunque hanno preparato un gran calendario, speriamo arrivino molte iscrizioni......più siamo e più animali si vedono
Commenta
-
Commenta