yessss vai Peppe in bocca al lupo per queste nuove sfide.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Grazir ragazzi. Al solito devo smetterla di leggere su FaceShitBook gli status dei vari post gara, che direttamente o indirettamente mi capitano tra gli aggiornamenti. Tristezza. E non voglio cascarci pure io, quindi dico: vediamo il bello nell'agonismo, senza sterili polemiche e viviamolo CON SERIETA' e professionalita'. Quando eravamo bambini, potevamo comportarci da bambini. Ma ora che si e' adulti, meglio smettere le cose da bambini e comportarsi da adulti. C'e' un alone di negativita' e di sfiga addosso a questo mondo a volte che ha dello sconcertante. Bypassiamolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrazir ragazzi. Al solito devo smetterla di leggere su FaceShitBook gli status dei vari post gara, che direttamente o indirettamente mi capitano tra gli aggiornamenti. Tristezza. E non voglio cascarci pure io, quindi dico: vediamo il bello nell'agonismo, senza sterili polemiche e viviamolo CON SERIETA' e professionalita'. Quando eravamo bambini, potevamo comportarci da bambini. Ma ora che si e' adulti, meglio smettere le cose da bambini e comportarsi da adulti. C'e' un alone di negativita' e di sfiga addosso a questo mondo a volte che ha dello sconcertante. Bypassiamolo.
Commenta
-
-
Ciao Beppe, non sapevo dovessi gareggiare (ultimamente ero un po' "fuori dal mondo", per vari problemi...). Al di là del risultato, ci tenevo a farti i miei complimenti ed i migliori auguri per tutto, sei un ragazzo davvero gentile, umile e disponibile, oltre che preparatissimo nel tuo campo. Ti sei interessato ai miei problemi nel mio diario, nonostante fossi sotto gara e sicuramente molto impegnato, e te ne sono grato. Sembrerà banale, ma il forum ci offre davvero l'opportunità di conoscere tanta gente, come te, Marco e altri, non solo accomunata dalla stessa passione, ma gente che ti fa tornare la voglia di avere fiducia nel prossimo. Spero davvero che un giorno possiamo incontrarci tutti in un mega raduno, e perchè no, anche per un bel workout. Con stima, un tuo omonimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioCiao Beppe, non sapevo dovessi gareggiare (ultimamente ero un po' "fuori dal mondo", per vari problemi...). Al di là del risultato, ci tenevo a farti i miei complimenti ed i migliori auguri per tutto, sei un ragazzo davvero gentile, umile e disponibile, oltre che preparatissimo nel tuo campo. Ti sei interessato ai miei problemi nel mio diario, nonostante fossi sotto gara e sicuramente molto impegnato, e te ne sono grato. Sembrerà banale, ma il forum ci offre davvero l'opportunità di conoscere tanta gente, come te, Marco e altri, non solo accomunata dalla stessa passione, ma gente che ti fa tornare la voglia di avere fiducia nel prossimo. Spero davvero che un giorno possiamo incontrarci tutti in un mega raduno, e perchè no, anche per un bel workout. Con stima, un tuo omonimo
Commenta
-
-
Fenix grazie, non posso aggiungere altro. Anche tu fai parte di quella schiera di ragazzi in gamba e appassionati, trasuda da ogni tuo post che leggo sempre con interesse vivo. Penso che oramai siam tutti abbastanza maturi per capire che la speranza di un mondo migliore passa anche per l'educazione, il rispetto e la voglia di confronto. Bravo, prego che il momentaccio passi in fretta e che il sorriso torni sul tuo volto assieme alla serenita' che tutti meritano ;-)
Commenta
-
-
Oggi riprendo gli allenamenti, il nuovo inizio parte con le gambette, che mai come nell'ultimo periodo mi hanno dato risposte concrete. Un paio di esercizi per i femorali e un paio per i quads, queste due settimane senza ammazzarmi troppo. Non vedo l'ora di iniziare il nuovo ciclo, grandi aspettative e tanta voglia di migliorare!
Commenta
-
-
Oggi riprendo gli allenamenti, il nuovo inizio parte con le gambette, che mai come nell'ultimo periodo mi hanno dato risposte concrete. Un paio di esercizi per i femorali e un paio per i quads, queste due settimane senza ammazzarmi troppo. Non vedo l'ora di iniziare il nuovo ciclo, grandi aspettative e tanta voglia di migliorare!
Commenta
-
-
buon rientro beppesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io ci provo (cit.)
nota positiva.... ho trattenuto la sete vorace ..... e niente rebound di liquidi
in compenso non ho soddisfatto la voglia di croissant alla marmellata del viaggio di ritorno verso casa..... ho pena per il danno che subirà l'albergo domenica mattinasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ci provo (cit.)
nota positiva.... ho trattenuto la sete vorace ..... e niente rebound di liquidi
in compenso non ho soddisfatto la voglia di croissant alla marmellata del viaggio di ritorno verso casa..... ho pena per il danno che subirà l'albergo domenica mattina
Si fa tutti il tifo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta