yessssssssssssssssssssssssssssss
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Un gran rientro per moreno, ottimo!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Buona fortuna a tutti per domani1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Grazie ragazzi per il supporto.
onestamente non ero ancora in una condizione top, ancora un po di liquidi ci sono ancora... ma effetivamente ero "piu tanto di tutti"
vediamo domani se i miei conti son giusti....
stamattina avevo una condione, dopo il pre-gara mi è parsa meglio.... se tutti i liquidi vanno come dovrebbero domani dovrei essere posto...
ho però l'incognita che ho avuto un po di stress di questa gara in quanto non mi vedevo come volevo....
i confronti fatti, insomma non ero proprio a riposo.... ora in albergo relax...
e domani speriamo bene
---------- Post added at 22:11:19 ---------- Previous post was at 22:10:35 ----------
adesso aspetto Sly e Balos domanisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Un grosso " IN BOCCA AL LUPO " a tutti voi !!!!
Che sia una giornata memorabile ......sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
mitico beppe mi ha fatto un sacco piacere conoscerti dal vivo e scambiare due chiacchere con te.. da come ti ho visto hai messo della carne sulle gambe, ora devi dare loro piu tiraggio.. ma tu ovviamente sai già come muoverti, parlo da umile appassionato che ha visto un'ottima gara e soprattutto ha visto tanta amicizia sul palco
Commenta
-
-
Scisci un grandissimo piacere per me! Ho rivisto un sacco di amici, conosciuto finalmente il mitico Menphis (e Daniele e consorti), a cui posso solo dire Grazie.
Moreno e Fabio superlativissimi, io ho fatto del mio meglio ringraziando il GRANDE Gabry gs1 per la pazienza e l'impegno TOTALE.
Sono stanco da non potermi muovere, nei prossimi giorni aggiorno.
Gara di livello SUPER, la categoria mia e di Fabio su tutte. Io ho chiuso fanalino di coda, lui straSTRAvinto. Grande.
Gore il fenomeno di sempre ;-)
Commenta
-
Commenta