Grazie Gore, parr piuttosto ampio. Bisognera' studiarsi l'illuminazione...
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuando l'intestino non e' al top personalmente preferisco frazionare e stare a "secco", senza fibre possibilmente. Mi e' pesato levare il riso integrale ma non avrri potuto fare altrimenti, Gab ci ha giustamente insistito.
---------- Post added at 17:31:39 ---------- Previous post was at 10:16:36 ----------
Stanco morto oggi. Ancora una paziente e poi penultimo workout, senza ammazzarmi
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio dopo ultimo workout .... addome, spalle , braccia e polpacci .....
poi 2gg di rest ..... e poi ......
ps. avete visto il palco in allestimento ???
[ATTACH=CONFIG]143082[/ATTACH]
p.s. dove l'hai trovata la foto del palco?
Commenta
-
-
odio fare queste foto ... non mi piacciono mai.... meglio aspettare il palco va....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Son foto ad minchiam, fai bene Gore. Indicazioni approssimative. Nel mio caso grossolanamente mi servono per dati "di massima", a parita' di cagosita' vedo se ci son sfumature diverse rispetto al passato. Il grosso del lavoro e' stato fatto nello stacco glutei/vasto laterale/femorali. Ci ho sempre patito un sacco, nel back anche. Staccarr i fem dai glutei creandovi massa e' un'impresa che ho iniziato sul serio da troppo poco tempo.
Ps: Grazie Andre, vedremo staccando l'acqua e dando un pochino di rest :-D
Commenta
-
-
Grazie ragazzi;-)
Domani ultimo workout come dicevo, una cosetta leggera. Non ci sara' un vero carb up, non ve n'e' necessita' dato che il fatto stesso di mettere un po' di carbo in concomitanza del riposo sara' ampiamente sufficiente a non svuotarmi. Punteremo sul gestire liquidi e minerali. E come ben sapete e' la cosa piu' delicata, ma sono estremamente fiducioso.Last edited by Sly83; 31-10-2013, 00:09:31.
Commenta
-
-
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Ottimo amico mio, stacco femorali molto migliorato veramente, anche il volume delle gambe sembra molto migliorato...😃
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
beppe ... se penso al passato ed ai tuoi allenamenti depletivi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si fino a un paio di anni fa erano regola poi già' quest'anno ci avevo rinunziato vista la secchezza...stavolta tutto l'opposto. Gore hai iniziato a mettere carbini? Alla fine il Mauri fa solo sabato mi ha detto..dai che si sei e ci siete ostiaaaaaLast edited by Sly83; 31-10-2013, 09:34:46.
Commenta
-
-
niente carbo fino a sabato per me ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta