Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ne ho sentito un gran bene!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      ho fatto solo un mini test oggi...... ma mi è parso tutto ok
      anzi posso dire che con un paio di mani ero ok, ovviamente non paragonabile al mallo come tono e come non lo sono gli altri coloranti che "non sporcano" ma una bella tonalità molto simile al jan tana
      in più in 5 minuti è asciugata la prima mano.... ho dato la seconda e dopo altri 5-7 minuti era asciutto.....
      poi ho passato uno scottex sul braccio ed ha lasciato solo un leggero alone quasi impercettibile...
      io credo che 10 minuti di attesa che sarà bello asciutto saranno abbastanza per non sporcare nemmeno gli abiti
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Me lo tengo buono per il futuro, grazie del fed mittico. Dunque domani iniziano gli ultimi blandi workout, posing e tanta buona speranza :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Me lo tengo buono per il futuro, grazie del fed mittico. Dunque domani iniziano gli ultimi blandi workout, posing e tanta buona speranza :-D
          O yes!

          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            le mie difese immunitarie scarseggiano sant'ittio
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Argomento spinoso......



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                .
                Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:04:44.

                Commenta


                  Grazie del post Strike. Al momento sono in ballo coi fermenti lattici causa intestino devastato (lavoro in un lazzaretto...fate voi i virus che girano). Da settimane BOLI di vitamica C e coleus forskolii in compenso



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ora domenica? Forse e dico forse riesco a passare
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      .
                      Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:04:26.

                      Commenta


                        @Marco: pregara h.13.00 e finali h.16.00! Dai che ci conosciamo ;-)

                        @Strike il coleus per l'allergia e il fat burning, ma noto che piu' che altro agisce sull'umore generale :-D non conoscevo il pau, thanx!



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          .
                          Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 15:39:33.

                          Commenta


                            @Marco: pregara h.13.00 e finali h.16.00! Dai che ci conosciamo ;-)

                            @Strike il coleus per l'allergia e il fat burning, ma noto che piu' che altro agisce sull'umore generale :-D non conoscevo il pau, thanx!

                            ---------- Post added at 18:59:58 ---------- Previous post was at 11:49:04 ----------

                            Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                            Prego
                            si il coleus per l'allergia è ottimo concordo ... ed anche per la ricomposizione( da come avevi scritto , ho frainteso ) ...per curiosità che "marca" di coleus stai usando ?
                            Quello della OTI, in farmacia 60 cps da 35 mg di forskolina l'una. 20 euri czz.

                            ---------- Post added at 19:00:48 ---------- Previous post was at 18:59:58 ----------

                            Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                            Prego
                            si il coleus per l'allergia è ottimo concordo ... ed anche per la ricomposizione( da come avevi scritto , ho frainteso ) ...per curiosità che "marca" di coleus stai usando ?
                            Quello della OTI, in farmacia 60 cps da 35 mg di forskolina l'una. 20 euri czz.

                            ---------- Post added 29-10-2013 at 10:02:23 ---------- Previous post was 28-10-2013 at 19:00:48 ----------

                            Buon martedi ragazzi. Molto stanco oggi, ma manca pochissimo e la condizione c'e'. Fino a giovedi workout "regular", enfasi sul focus e niente ulteriori elementi altamente stressogeni per le fibre muscolari. Non vedo l'ora di avere colore e pompare per vedere il risultato di tanta fatica domenica



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              .
                              Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 15:38:39.

                              Commenta


                                La titolazione e' al 10%, 4 cps hanno 1,4 g di coleus quindi 1 cps ha 35 mg di Forskolina. Ne avevo trovato uno al 20% ma era irreperibile dopo l'ordine czz



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎