Ne ho sentito un gran bene!
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
ho fatto solo un mini test oggi...... ma mi è parso tutto ok
anzi posso dire che con un paio di mani ero ok, ovviamente non paragonabile al mallo come tono e come non lo sono gli altri coloranti che "non sporcano" ma una bella tonalità molto simile al jan tana
in più in 5 minuti è asciugata la prima mano.... ho dato la seconda e dopo altri 5-7 minuti era asciutto.....
poi ho passato uno scottex sul braccio ed ha lasciato solo un leggero alone quasi impercettibile...
io credo che 10 minuti di attesa che sarà bello asciutto saranno abbastanza per non sporcare nemmeno gli abitisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMe lo tengo buono per il futuro, grazie del fed mittico. Dunque domani iniziano gli ultimi blandi workout, posing e tanta buona speranza :-D
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
le mie difese immunitarie scarseggiano sant'ittiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ora domenica? Forse e dico forse riesco a passare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
@Marco: pregara h.13.00 e finali h.16.00! Dai che ci conosciamo ;-)
@Strike il coleus per l'allergia e il fat burning, ma noto che piu' che altro agisce sull'umore generale :-D non conoscevo il pau, thanx!
---------- Post added at 18:59:58 ---------- Previous post was at 11:49:04 ----------
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioPrego
si il coleus per l'allergia è ottimo concordo ... ed anche per la ricomposizione( da come avevi scritto , ho frainteso ) ...per curiosità che "marca" di coleus stai usando ?
---------- Post added at 19:00:48 ---------- Previous post was at 18:59:58 ----------
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioPrego
si il coleus per l'allergia è ottimo concordo ... ed anche per la ricomposizione( da come avevi scritto , ho frainteso ) ...per curiosità che "marca" di coleus stai usando ?
---------- Post added 29-10-2013 at 10:02:23 ---------- Previous post was 28-10-2013 at 19:00:48 ----------
Buon martedi ragazzi. Molto stanco oggi, ma manca pochissimo e la condizione c'e'. Fino a giovedi workout "regular", enfasi sul focus e niente ulteriori elementi altamente stressogeni per le fibre muscolari. Non vedo l'ora di avere colore e pompare per vedere il risultato di tanta fatica domenica
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta