No ma questo ci ha scrutati tutto il workout. Spero non fosse un clericale o mi bannano dal cristianesimo.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
Se Paolo! passa di qui vorrei ringraziarlo per avermi permesso un pronto ripristino delle scorte epatiche di glicogeno grazie alla sua immagine profilo su FaceShitBook.
---------- Post added at 13:10:05 ---------- Previous post was at 13:06:06 ----------
No scusate c'entra un gheZz..pero' sempre imperdibile: http://m.youtube.com/watch?v=DavbC78...%3DDavbC78qnSY
Commenta
-
-
Eccomi eccomi , leggo quotidianamente il diario. Sono un silente osservatore
---------- Post added at 13:14:01 ---------- Previous post was at 13:11:43 ----------
Tanto qua , da te e da Gabri si può solo imparare. Quindi me ne sto qua a bocca cucita e osservo , piuttosto che dire idiozie inutili.
Poi vabe' se si parla di roba trash anni 90 , posso integrarmi perfettamente
Commenta
-
-
Su queste pagine scrivono ragazzi (anche non piu' ragazzini), che tra titoli vinti (ce ne sono almeno tre....), titoli fatti vincere (almeno tre non tutti coincidenti.coi primi), mentalita' positiva (tutti quanti), testa apposto (idem), fan solo bene alla disciplina. Quindi vi ringrazio tutti. Era partito come un diarietto nel 2010 e siamo alla fine del 2013...acqua sotto i ponti ne e' passata. La prossima acqua da decompartimentalizzare dal sottocute alle tubature di Padova sara' la mia, quella di Moreno, di Fabio e di Maurizio
Commenta
-
-
-
io domani.... altro piccolo taglio di fat a colazione......
per il resto si procede... questa settimana ultima seduta gambe non in super set e senza pompaggi..... poi rest fino alla gara per loro.....
poi dalla prossima settimana spariscono i super set anche dalla parte alta (anche se credo non sia fondamentale)
siamo a sempre meno gg... forza a tutti
---------- Post added at 19:21:16 ---------- Previous post was at 19:12:01 ----------
gente lo scrivo anche qui (oltre che su FB nel gruppo AINBB) ma quale indirizzo ha la Fiera di Padova ???
io trovo solo "padova fiere" si ok .... ma sul navigatore cosa mettiamo ???
chi è di padova puo darci una mano?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Domandina niubba niubba: iscrizione e pesata vengono fatte insieme? Perché ho prenotato la colorazione x le 9:15 ed aprendo alle 9 pensavo di fare iscrizione dopo oppure se non sono insieme ce la faccio prima.
Sono quasi più in crisi x piccole questioni tecnico/logistiche che x il resto
Inviato dal mio GT-I9100 con TapatalkLast edited by BALOS; 21-10-2013, 12:24:10.
Commenta
-
-
l'iscrizione è dalle 9 alle 11..... l'iscrizione in se richiede poco tempo, al massimo dai priorità alla colorazionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io non ho ancora capito se voi gareggierete fate sabato o domenica...sabato non riesco di sicuro, ma se è di domenica forse riesco a fare un salto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
anche Maurizio sabato .....
e domenica puresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta