Penso che sara' un bel terno per te dato che alla prima ti giochi una qualifica e alla seconda un gruzzoletto. Non mi e' mai piaciuta l'idea di competizioni troppo ravvicinate ma tante'. Bisogna fare scelte oculate...molto..io alla gara del due nemmeno mi potrei avvicinare e difatti ho passato.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon devi scusarti è solo che da un lato mi secca (speriamo non nel fisico ) dover fare la gara che mi interessa di piu non al 100%...
alla fine io punto alla selezione per andare a fare il mondiale uibbn il 15 novembre....
il fatto che ci sia un GP il giorno dopo è un'occasione in piu ma sarà comunque non facile gestire i liquidi, le giuste ricariche....
spero di non dover fare tanti confronti perchè altrimenti il giorno dopo potrei essere "imballato" e non so se ci guadagnerei come resa...
Dai dai, the best for the beast
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
---------- Post added at 23:40:17 ---------- Previous post was at 23:39:24 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioStasera mi son visto bene. Son distrutto, ma il fisico risponde. Domani GAMBE
Bene!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Commenta
-
-
tra il 2 e il 3.... vedremo quanto son stato bravo a gestire queste cose .... oppure se sono un perepè perepè perepè qua quasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bravo beppino !!!!
io stamattina ho dato l'ultimo cardio !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bene ragazzi, eh Moreno io penso di essere agli sgoccioli per il cardio pure :-D
Comunque oggi workout per le cosce con Gs1, venuto appositamente per seguirmi in palestra. Ne e' uscita una sessione molto tecnica e quanto di piu' vicina all'aldila' che potessi augurarmi di fare..Intensita' a mille mila.
Dovro' fare un monumento al Gabry, davvero un Grande in tutti i sensi.
Queste ultime due week saranno di "recupero" dopo i volumi di allenamento esasperati in questi mesi, che mi han dato risultati davvero (NEL MIO PICCOLO) buoni. Quando si cambiano schemi serve sempre un certo periodo di adattamento, per il 3 saro' a puntino poi come andra' andra', si tratta di un progetto a lungo termine. 2 weekz out!!!
Commenta
-
-
E' in forma....boh...stratosferica..non so come altro definirlo. Per adesso si sta concentrando sui ragazzi che segue in gara, si allena e sperimenta ma non pensa al palco. Oggi mi ha supportato in ogni rep, non si e' allenato e non mi ha staccato un attimo gli occhi di dosso tenendomi letteralmente in piedi quando le gambe cedevano :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE' in forma....boh...stratosferica..non so come altro definirlo. Per adesso si sta concentrando sui ragazzi che segue in gara, si allena e sperimenta ma non pensa al palco. Oggi mi ha supportato in ogni rep, non si e' allenato e non mi ha staccato un attimo gli occhi di dosso tenendomi letteralmente in piedi quando le gambe cedevano :-DCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Impietoso il confronto cosce nello spogliatoio. E ancora a dover spiegare ad un vecchietto che nel bbing la prestazione e' in palestra..e non su un palco. Volevo vedere lui al posto mio a crepare sotto una Smith SCARICA...
---------- Post added at 15:56:38 ---------- Previous post was at 15:51:01 ----------
Comunque GS1 e Moreno sono i due esempi piu' lampanti di come nel bodybuilding le cosce possono prescindere dallo squat. Che piaccia o no, si cresce bene anche senza. Bisogna certo fare di necessita' virtu', ma i miglioramenti sulle gambe li ho avuti da quando ho abbandonato la fissa del carico allo squat.
Commenta
-
-
-
anch'io oggi mi sono visto bene .....
peccato sia distrutto dalle continue restrizioni caloriche
e da quasi un anno che che mi barcameno tra un palco e l'altro ....... mai fatta una stagione cosi' !!!!
gara del 2 sicuramente presente ...... il 3 ..... bhooooc ..... vedo come va la condizione gara .
il cardio ancora non lo mollo , pensavo di portarlo fino a venerdi' prossimo .
siete trooooooppo agguerriti , mi fate paura !!!!
e meglio che mi do' da fare , o mi tocca stare a guardare !!!!
forza ragazzi , manca poco !!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta