It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Daje Beppino !!!! mi raccomando .... tiedi a bada mamma se no ti ricarica di soppressata
siamo a -3 settimane..... non vedo l'ora.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
salutamela e ringraziala ancora per l'accoglienza
io a livello osteo articolare sto bene grazie, i tuoi piccoli accorgimenti stanno avendo un grande valore.....
appena terminata questa preparazione voglio tornare sopratutto ai rematori perchè la mia schiena ne sta risentendo un po' in termini di spessori (che erano migliorati )
ora mi limito a rattoppare con allenamenti mirati per lo spessore ma senza coinvolgere la colonna.... non voglio rischiare nulla ... sono solo 5 settimane..... non posso permettermi nessun intoppo
tu mi raccomando , pollo , pollo e pollo che ci siamo quasi.... e non ne vedo l'ora !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Eh si, al momento e' la quasi totalita' del mio introito proteico. Meno male che qua a Torino il macellaio e' fornito di polli buoni...
---------- Post added at 11:11:27 ---------- Previous post was at 11:04:43 ----------
Per i rematori il controllo del "core" e dei glutei e' fondamentale, al pari di altri esercizi ma con un rischio in piu' dato dal fatto che la posizione deve essere stabilizzata a meno che non si faccia in appoggio. Trovo meno "rischioso" a parita' di condizioni uno stacco a gambe flesse, mentre quello a gambe tese deve essere fatto enfatizzando i glutei specie nella fase negativa (anche in quello a gambe flesse ovvio..e nello squat..nei curl...insomma in ogni movimento in piedi i glutei van sempre tenuti e l'addome anche, evitando la valsalva ed espirando con la bocca per evitare grossi scompensi pressori.che possono alla lunga causare cedimenti a qualche livello)
Commenta
-
-
si .... per ora sto ovviando a tutte queste eventualità con lavori di isolamento per le singole aree posteriori....
finita la gara come dicevo reintrodurrò il tutto con i dovuti accorgimenti presentandomi per la prossima stagione con lato B rinnovato (o almeno spero )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi .... per ora sto ovviando a tutte queste eventualità con lavori di isolamento per le singole aree posteriori....
finita la gara come dicevo reintrodurrò il tutto con i dovuti accorgimenti presentandomi per la prossima stagione con lato B rinnovato (o almeno spero )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBene Gore e bene Santino, io dal canto mio ho dovuto abbandonare "il carico" ma non l'esercizio :-D sono.contrario alle esclusioni perenni, preferisco.ci si metta nelle condizioni di far tutto. O quasi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ciao amici cari. Con un po' di ritardo sono in viaggio verso Mi. Stamattina dopo un microrefeed pianificato per il post w/o di ieri i miscoli han ben risposto in termini di densita'. Lunedi si riprendono i workout e come presumibile le ultime tre settimane son quelle dove davvero ci devono venire a raccoglier col cucchiaino da terra. Raschiamo il fondo del barile con la motivazione sempre alta che oramai il 90% e' fatto.
Commenta
-
-
Commenta