penso pure io, incrementero' ulteriormente le kcal. Anche se dovrei anche considerare il fattore frequenza, mi sto allenando piu' spesso del solito quindi i consumi sono piu' alti. Agiro' su entrambi i fronti
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopenso pure io, incrementero' ulteriormente le kcal. Anche se dovrei anche considerare il fattore frequenza, mi sto allenando piu' spesso del solito quindi i consumi sono piu' alti. Agiro' su entrambi i fronti
(quindi ti stanno uscendo le striature? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma va anche sottolineato, che non sono piu' di un discreto dilettante.
I campioni a cui ispirarsi sono ben altri, e qui sul forum ce ne sono
i nomi non li faccio senno' poi mi dicono che sono ESAGERATO
L'umiltà è un pregio anche per questo ti stimo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
SPALLE-BICIPITI
lento avanti manubri: 10-8-8-8-6 @ 25+25 kg
alzate laterali: 12-10-10-8 @15kg
curl manubri: 10-10-8-8 @20+20kg
curl scott manubrio: 20-12-12 @10 kg
shrugs bilanciere: 30-25 @90-100kg
alzate laterali busto flesso: 20-20 @10 kg
le scrollate lievitano sempre piu', la forma del trapezio è proprio MUTATA da quando ho introdotto ste ripetizioni tanto alte.
molto bene il blocco delle spalle-trapezio-petto, anche se ancora da lavorare ce n'è.
confermo che in pump le mie braccia perdono picco, che ritorna, seppur non eccezionale, a freddo dopo qualche giorno dai w/o specifici.
sono soddisfatto, nell'ambito di una sana insoddisfazione di base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSPALLE-BICIPITI
lento avanti manubri: 10-8-8-8-6 @ 25+25 kg
alzate laterali: 12-10-10-8 @15kg
curl manubri: 10-10-8-8 @20+20kg
curl scott manubrio: 20-12-12 @10 kg
shrugs bilanciere: 30-25 @90-100kg
alzate laterali busto flesso: 20-20 @10 kg
le scrollate lievitano sempre piu', la forma del trapezio è proprio MUTATA da quando ho introdotto ste ripetizioni tanto alte.
molto bene il blocco delle spalle-trapezio-petto, anche se ancora da lavorare ce n'è.
confermo che in pump le mie braccia perdono picco, che ritorna, seppur non eccezionale, a freddo dopo qualche giorno dai w/o specifici.
sono soddisfatto, nell'ambito di una sana insoddisfazione di base
grande Sly!
continua a tenerci informati con le sensazioni, le impressioni e i cambiamenti che osservi con questo metodo very high reps... io ti leggo con estremo interesse...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Sly...le scrollate con così tante reps mi ispirano...poi leggendo le tue sensazioni viene voglia di provarle davvero...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Sly...le scrollate con così tante reps mi ispirano...poi leggendo le tue sensazioni viene voglia di provarle davvero...
Quindi sempre molta molta attenzione, partire con carichi bassissimi e non sbagliare di una virgola
è un discorso valido sempre, per alti e bassi carichi, ma sempre da ribadire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil fattore precipuo è il controllo dell'esecuzione, mi rendo effettivamente conto che regimi tanto elevati mettono tutte le strutture del sistema muscoloscheletrico sotto torchio.
Quindi sempre molta molta attenzione, partire con carichi bassissimi e non sbagliare di una virgola
è un discorso valido sempre, per alti e bassi carichi, ma sempre da ribadire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil fattore precipuo è il controllo dell'esecuzione, mi rendo effettivamente conto che regimi tanto elevati mettono tutte le strutture del sistema muscoloscheletrico sotto torchio.
è un discorso valido sempre, per alti e bassi carichi, ma sempre da ribadiresigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi inizano ad intravedere le righeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
finalmente sto staccando gluteo da vasto laterale da femorali nelle pose laterali!!!!
Non pensavo sarebbe successo in piena off season
possibili interpretazioni:
1-mangio ancora troppo poco
2-forse squat e stacchi a ripetizioni tanto alte sono serviti
3-ho avuto un'allucinazione
4-una combinazione di almeno 2 fattori di cui sopra
Commenta
-
Commenta