If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Dunque il Mauri terzo, ma in condizioni di gara alquanto sfavorevoli....pare si siano sxordati...LE LUCI...attendiamo foto. Per ora, un GRANDE te lo meriti e ci si becca a PD!
---------- Post added at 19:45:50 ---------- Previous post was at 19:39:01 ----------
Dunque il Mauri terzo, ma in condizioni di gara alquanto sfavorevoli....pare si siano sxordati...LE LUCI...attendiamo foto. Per ora, un GRANDE te lo meriti e ci si becca a PD!
grazie dell'update beppino !!!! complimenti a Maurizio, lo aspettiamo tutti sul palco a PD !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao ragazzi ...
Vi ringrazio x l'interesse dimostrato .
Mi dispiace inzozzare il post di Beppe , quindi rispondero' solo alle vostre domande.
Si saro' con voi a Padova , non vedo l'ora anche se con una certa fatica perche' gli impegni x quel fine sett. erano molteplici e ho dovuto pormi altri sacrifici che come sempre compromettono un po' la mia famiglia .
La gara :
Semplicemente deluso .
NUlla e ripeto nulla a che vedere con l'organizzazione data da Visentin agli Europei di giugno .
Pochi atleti , non rappresentati e suddivisi x nazione .... non si respirava assolutamente l'atmosfera di una gara internazionale.
Ma , non trovare neanche il riscontro delle luci !!!!
Solo la luce fredda del palazzetto posta a circa 10 m di altezza ..... la classica che si trova durante le tante partitelle di calcetto tra amici in settimana .
Dettagli e definizione praticamente " spianati " dall'assenza della luce , lasciando il posto ai volumi che invece si potevano notare anche al buio .
Verdetto : a parere di molti fortemente discutibile ( compreso Zanetti che sosteneva fossi 1° o 2° )
Che dire , e' andata cosi' .....
Comunque non posso lamentarmi , la gara mi ha permesso di ritrovare una buona condizione da perfezionare x il 2 di nov. e poi il podio lo abbiamo portato a casa .
Se facessi lo stesso piazzamento ai mondiali torno a casa in mutande da Parigi
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
ormai l'hai detto.... portati un bel paio di mutande in valigia.... non si sa mai
---------- Post added at 14:46:28 ---------- Previous post was at 14:42:44 ----------
inzozzando per inzozzare..... (scusa Beppino) ieri c'è stata anche una gara promossa da Umberto Munich dalle parti di Vicenza....
so che dopo questa gara ce ne sarà un'altra ad Aosta tra un paio di settimane però a quanto pare fatte queste non si va più da nessuna parte...
la mia opinione è questa:
posso accettare dissensi e chi si organizza la sua strada in italia ma poi serve uno sbocco all'estero, altrimenti ci si trova a partecipare a una gara con pochi atleti senza poi accedere a qualcosa di più interessante....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Io, ad ora, non ho alcun dubbio sul fatto di aver iniziato un percorso a lungo termine, ne parlavo giusto ieri con Gabry GS che sta dedicandomi davvero tempo e passione a pianificarmi le cose. Novembre e' sempre piu' vicino..queste sono le settimane dove ci saranno i cambiamenti piu' grossi yep
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta