chiedo venia beppe
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Grande Gore, a me fa solo piacere condividere il diario, ricordo il mitico diario di avvicinamento a Saint Vincent iniziato ad agosto 2007, porto'un gran bene a tutti e spesso vado a rileggermelo, con un po' di nostalgia ma grande carica.
I carbo aiutano eccome....sui grassi oramai la tendenza e' quella di non mitizzarli come all'epoca degli exploit delle varie metaboliche etc...e per fortuna aggiungo...io sto andando alla grande in termini di 'epidermide'' con un paio di cucchiai di olio e omega 3 (da krill), e carne rossa ogni tanto. Personalmente ho una pessima risposta a fats superiori al minimo sindacale ultimamente. I carbo giusti al momento giusto sono amici fidáti ;-) . Oggi ho dato di femorali e delts, domani le braccia.
Il posing mi occupa molto tempo, aiuta...aiuta sempre...qualche finezza la sto scoprendo ogni settimana per ottimizzare la presentazionee non si finisce mai di imparare.Last edited by Sly83; 04-10-2013, 00:32:52.
Commenta
-
-
bravo beppinosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Dai Beppe ..... tieni duro ......
IO invece domani apro le danze .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioDai Beppe ..... tieni duro ......
IO invece domani apro le danze .
Scusa Beppe, qui è un continuo aprirti ot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Mi permetto di dire che invece qui è uno spettacolo leggere cosi tanti appassionati, ma sopratutto cosi tante belle persone nel modo di porsi e di discutere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioDai Beppe ..... tieni duro ......
IO invece domani apro le danze .
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioDove gareggia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by Sly83; 05-10-2013, 12:39:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeuropei NGA a Nizza ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta