scusa per la risposta brusca BALOS ....
sabato sono anche stato a un matrimonio di mio cugino.... nemmeno vicina come location
sveglia alle 7.00
palestra ore 8.00 cardio a digiuno + addome e polpacci
colazione in palestra
casa doccia e preparazione viaggio e ore 10.30 partenza per luogo del matrimonio vicino a San Marino (io sono di Milano)
sparate 3.30 di auto....
pranzo con albume e pollo in sosta all'autogrill
rinfresco.... bevuto niente....
post cerimonia pro+mandorle
antipasti.... guardato.....
primi.....servito (in ritardo per ittio ) pollo ... e prima del pollo ammetto che STAVO SCLERANDO ALLA GRANDE !!!!!
con i secondi tagliata di manzo..... (solo quella)
a mezzanotte saluto tutti e vado in camera d'albergo dove prenanna con pro e gluta.
colazione uova sode e 2 fette di pane bianco poi rientro a casa con pro e mandorle mangiate mentre guidavo e finalmente a casa pranzo pollo e verdure....
pomeriggio di domenica catalessi da divano interrotta solo per spuntino pomeridiano.....
volevo morire
sabato sono anche stato a un matrimonio di mio cugino.... nemmeno vicina come location
sveglia alle 7.00
palestra ore 8.00 cardio a digiuno + addome e polpacci
colazione in palestra
casa doccia e preparazione viaggio e ore 10.30 partenza per luogo del matrimonio vicino a San Marino (io sono di Milano)
sparate 3.30 di auto....
pranzo con albume e pollo in sosta all'autogrill
rinfresco.... bevuto niente....
post cerimonia pro+mandorle
antipasti.... guardato.....
primi.....servito (in ritardo per ittio ) pollo ... e prima del pollo ammetto che STAVO SCLERANDO ALLA GRANDE !!!!!
con i secondi tagliata di manzo..... (solo quella)
a mezzanotte saluto tutti e vado in camera d'albergo dove prenanna con pro e gluta.
colazione uova sode e 2 fette di pane bianco poi rientro a casa con pro e mandorle mangiate mentre guidavo e finalmente a casa pranzo pollo e verdure....
pomeriggio di domenica catalessi da divano interrotta solo per spuntino pomeridiano.....
volevo morire
Commenta