Dev'essere una prelibatezza fatto così il gomasio...io da buon terrone a volte ci metto anche il peperoncino sugli albumi. Per me al momento la combinazione e' albumi+sale rosa+curcuma. Il sale (rosa o integrale comune) non me lo sto facendo mancare mai. Il dolce e' un sapore troppo rischioso per me, nel senso che mi da prima in testa che al palato. Preferisco tenermelo alla larga :-D
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
il problema ce l'ho nello spuntino albumoso.... nella colazione i 2 tuorli mi salvano il gusto.... è l'albume "puro" che fatica ad andare giu :Osigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl tuorlo e' un salvagusto eccezionale
---------- Post added at 19:50:04 ---------- Previous post was at 19:49:26 ----------
Oltre a tutte le altre proprieta'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Intanto mi sono appena fatto albumi e cacao con cannella, tres bon, gnam gram
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
primo pasto con gli albumi dolcificati..... meglio che salati .... è un passo avanti.... terminati questi albumi mi depurerò con del tonno e del pollo alternandolo all'albume ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
per ora solo tic..... ho anche preso del cacao d'emergenza... ma pare che possa cavarmela col tic... per la colazione invece sono bastati i 2 tuorli e al posto dell'aveva ho preso 3 gallettine....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Io stamattina (come ieri) 500ml di albumi, due uova intere, 50gr di prosciutto cotto pulito, una sottiletta e semi di finocchio..... mette ne sarei mangiati altri due
Commenta
-
-
certo che il cotto e una sottiletta aiutano parecchio
io 250 albume.... 2 uova intere..... 3 gallette..... bye bye colazione
ps. bye bye fats tooo :ads:sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFab tu poi bypassi fino a cena post w/o giusto?
---------- Post added at 13:26:25 ---------- Previous post was at 13:20:20 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerto che il cotto e una sottiletta aiutano parecchio
io 250 albume.... 2 uova intere..... 3 gallette..... bye bye colazione
ps. bye bye fats tooo :ads:
Commenta
-
-
sono un essere no carb.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta