Che storie...ho i brividi Gore....
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
1975sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
L'anno di "Wish You were here" dei Pink Floyd, di cui gelosamente custodisco il vinile originale :-D
---------- Post added at 11:58:47 ---------- Previous post was at 11:46:53 ----------
L'anno di "Wish You were here" dei Pink Floyd, di cui gelosamente custodisco il vinile originale :-D
Commenta
-
-
-
-
no.... nessuna tessera e non ci avevo nemmeno pensato......
ma non è che le consegneranno direttamente in gara .... ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
io sono molto controverso..... nel senso che un po' mi vedo bene .... un po' mi vedo male..... sono nel pieno del limbo dell'instabilità mentale del body builder sotto gara.....
per ora scherzo sui numeri.... nel senso che sono ancora sopra i 70kg ...... e manca un mese e mezzo.....
tra l'altro martedì e oggi sto ricaricando un po' con 300g di riso.... e poi domani vedendo il risultato verrà valutato cosa fare (ma penso di optare per un taglio dei fats).... e poi da ottobre vorrei togliere il cardio perchè non mi piace la resa che ho nelle cosce..... di solito le avevo sempre ben separate..... ad oggi sono stranamente acquose.....
paio essermi evoluto (o involuto) da androide a ginoidesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
In generale credo che il bilanciamento dei pro e contro di un approccio piuttosto che di un altro sia fortemente dipendente dal contesto piu' ancora che dalla genetica, altrimenti non si spiegherebbero sullo stesso atleta buoni risultati con sistemi diametralmente opposti. Nel mondo ideale...senza stress...con ore di sonno impeccabile...qualcuno che serve e riverisce...penso che in soggetti nella media ben poco cambi tra dieta perfetta low carb o low fat...e invece accade che se il sistema ha delle falle (spesso misconosciute), qualcosa va storto. L'eta' ci mette del suo, ma non credo piu' ad essa come ad un fattore limitante. Comunque un mese e mezzo e' poco ma non pochissimo. A volte si arriva alla quadra per caso...chi ci ha sott'occhio e' sempre piu' obiettivo e tanto piu' lontano e' dal nostro background meglio e'. Meglio complementarsi che complimentarsi. Stringiamo i denti amiggi :-D
Commenta
-
Commenta