Buon giorno cari lettori, stasera gambe e domani ricovero in ortopedia :-D
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
io relax... e domani "arti inferiori"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
RIP.
avambracci e polpacci da paura .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi gambe.... procede bene grazie .... l'unico avversario è il peso che pare scendere a rilento.... anche se il grasso pare se ne stia andando....
penso che stasera dopo i giant set con gli affondi sarà tutto molto meno facile
ps. beppe sto usando particolari accorgimenti grazie ai tuoi consigli per i femorali e glutei grazie davverosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sviluppo non equo-sostenibile....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
alla fine ho assaggiato l oxi della CL...troppa curiosita
sapore molto gradevole,si sente che è la menta che da sapore(come ipotizzavi).ho intenzione di stare sui 15-20gr die,vediamo se succede qualcosa
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Penso che ad occhio, al di la' dei riscontri su stick, i benefici dovrebbero essere a livello sistemico, in particolare sulla funzione d'organo....probabile che a livello estetico ci metta un pochino ad ingranare, presumibilmente pero' puo' rivelarsi una supplementazione silente che agisce nell'ombra, e la cosa mi pare importante ;-) .Per me stasera dorso e tricipiti, vado a lavoro ragazzi buona giornata a tutti!
Commenta
-
-
-
R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDunque la competizione da tre passa a due giorni, la mia gara sara' il 3 novembre e il giorno prima la selezione. La preparazione continua!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
bene ..... compattiamo il tutto........
facciamo dal 2 al 3....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta