If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
complimentoni peppino ..... Ma non ti avevo detto di farmelo sapere subito ti chiamo domani
Santino sono rimasto senza credito dopo 2 sms oggigrazie ancora a te e Vivi, la presentazione è davvero stra-piaciuta (e cche ***** un mese a curcarmi alle 3 di notte volevo pure vedere...)
Santino sono rimasto senza credito dopo 2 sms oggigrazie ancora a te e Vivi, la presentazione è davvero stra-piaciuta (e cche ***** un mese a curcarmi alle 3 di notte volevo pure vedere...)
Ci vediamo sabato allora?!?
anche venerdì temo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ragazzi oggi è stata una di quelle giornate che non si dimenticano.
L'esposizione della tesi è stata un successo, è piaciuta moltissimo e il duro lavoro di un anno (anzi: degli ultimi 3 di tutto il Master), è stato premiato da un lungo applauso e dai complimenti di commissione e pubblico
grazie mitico, progetti..beh..
a fine ottobre parto con lo SmartRehab, un nuovo corso che si svilupperà in vari moduli; a gennaio invece iniziero' il Kinesio Taping.
Entrambi questi concetti saranno un tassello in piu' nel puzzle della mia formazione, che temo continuerà ad libitum dato che così come va avanti la ricerca, devo quantomeno tentare di stargli appresso.
Adoro il mio lavoro, mi da serenità oltre che da mangiare.
Cmq sono talmente avanti ora....che se mi guardo indietro vedo il futuro
grazie mitico, progetti..beh..
a fine ottobre parto con lo SmartRehab, un nuovo corso che si svilupperà in vari moduli; a gennaio invece iniziero' il Kinesio Taping.
Entrambi questi concetti saranno un tassello in piu' nel puzzle della mia formazione, che temo continuerà ad libitum dato che così come va avanti la ricerca, devo quantomeno tentare di stargli appresso.
Adoro il mio lavoro, mi da serenità oltre che da mangiare. Cmq sono talmente avanti ora....che se mi guardo indietro vedo il futuro
in bocca al lupo per la tua carriera Beppe, quando le cose si fanno con passione, con vera passione, si è destinati al successo
la tesi, svolta con due miei esimi colleghi, verteva sui fattori di rischio della pubalgia degli atleti, con le relative implicazioni cliniche.
Abbiamo eseguito una revisione di circa una trentina di articoli recentissimi, l'ho esposta io con la mia spocchiosità innata, ed è stata tra le piu' apprezzate.
Se non fosse che ero elegantissimo..e non poteva essere altrimenti
ragazzi oggi è stata una di quelle giornate che non si dimenticano.
L'esposizione della tesi è stata un successo, è piaciuta moltissimo e il duro lavoro di un anno (anzi: degli ultimi 3 di tutto il Master), è stato premiato da un lungo applauso e dai complimenti di commissione e pubblico
YEP YEP YEEEEEEEEEP!!!!
Complimentoniiiiiiiiiiiiii non ero ancora passata di qua e mi ero persa l'evento
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta